Smashing Pumpkins: Billy Corgan parla di “Teargarden by Kaleidyscope”

0
781

Smashing Pumpkins Teargarden By Kaleidyscope - AnnounceAl momento stiamo completando il terzo mix (di 4), che sarà il primo Ep di “Teargarden by Kaleidyscope” e sono così felice di aver quasi finito il lavoro” – esordisce così Billy Corgan dal sito ufficiale degli Smashing Pumpkins, parlando del nuovo album in fase di registrazione.
Purtroppo le cose sono durate più del previsto a causa di problemi tecnici. Due macchine da registrazione sono andate in tilt contemporaneamente“.

Si sente rilassato Corgan, era da tanto tempo che non si sentiva più sotto pressione e sta facendo del suo meglio. La musica per le sue orecchie è come un gioco grandioso serio e umile al contempo i brani non saranno sicuramente disponibili prima dell’anno nuovo, si spera entro gennaio. Una volta terminato il lavoro niente gli impedirà di pubblicarlo, l’idea era quella di fare uscire una canzone nuova almeno una volta al mese per i prossimi 40 mesi.
Non resta che attendere il primo rilascio per “Teargarden by Kaleidyscope” e vedere cosa hanno saputo fare Billy Corgan ed i suoi Smashing Pumpkins.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.