Slash & Myles Kennedy & The Conspirators saranno sul palco del Rock in Roma il prossimo 23 Giugno. Il tour invernale che ha visto protagonista Slash & Myles Kennedy & The Conspirators ha fatto registrare il tutto esaurito nelle location interessate, compreso l’ultimo concerto italiano lo scorso 11 Novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze. Prevista anche l’esibizione di una special guest che accompagnerà Slash & Myles Kennedy & The Conspirators ma al momento non è stata ancora reso noto il nome. L’album “World On Fire” nel frattempo scala le classifiche di vendita e per chi vi parteciperà sarà una scarica d’adrenalina assicurata.
Si forma così pian pian la line-up dell’edizione 2015 del Rock in Roma, la location sempre la stessa l’Ippodromo delle Capannelle sito in Via Appia Nuova. Tra i big già annunciati ci saranno i Chemical Brothers il prossimo 2 Luglio, i MUSE il 18 Luglio (al momento l’unica data italiana annunciata) e Lenny Kravitz il prossimo 27 Luglio ma il calendario è ancora in fase di aggiornamento: alcuni rumors vedono anche un’esibizione dei Foo Fighters (notizia che da qualche giorno fa il giro del web).
Per quanto riguarda i biglietti, agli iscritti al Club Rock in Roma è stato possibile acquistarli per un periodo limitato di tempo (24 ore, la presale partita alle ore 10 di ieri 22 Gennaio, termina alle ore 10 di questa mattina); per il pubblico, invece, i biglietti saranno disponibili presso il circuito Ticketone dalle 10 di questa mattina fino ad esaurimento posti (prezzo 40,00€ + d.p.)
Il festival Rock in Roma negli anni è cresciuto per importanza e “spessore”, offrendo ai partecipanti concerti degni di nota: lo scorso anno fu la volta dei Rolling Stones al Circo Massimo di Roma, nel 2013 fu la volta di Bruce Springsteen e così via. Parallelamente, con un certo margine di sicurezza, saranno indetti dei contest per band emergenti così come per le precedenti edizioni. Restiamo sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.