Nel corso di una recente intervista Slash ha parlato del suo rapporto con i Velvet Revolver, lasciando intendere che la band potrebbe ritrovarsi il prossimo anno per un nuovo album.
“I Velvet Revoler sono nati con l’idea di divertirci e, effettivamente, ci siamo divertiti un sacco. Purtroppo però penso che tutti noi abbiamo poi avuto un bel po’ di problemi “chimici” e ciò ha danneggiato le relazioni tra di noi. Io ho avuto i miei problemi, ma anche Scott ha avuto i suoi e Duff e Matt i loro. Alla fine ne siamo venuti tutti fuori e abbiamo fatto “Libertad” che, musicalmente, è stato un buon disco. Ma Scott ormai l’avevamo perso. Credo che a quel punto lo spirito si sia un po’ spento…e il tour australiano è stato l’ultima mazzata. Adesso sono felice per Scott, gli voglio ancora bene e non sono arrabbiato con lui. Anzi, recentemente siamo anche usciti insieme. Come Velvet Revolver abbiamo appuntamento per l’anno prossimo, esamineremo nuovamente dei cantanti. I Velvet Revolver esistono ancora“.
Intanto Slash si gode il successo del suo omonimo album pubblicato di recente e che ha debuttato ai vertici della classifica USA