Anche i My Chemical Romance entrano famoso telefilm “Glee“. “Sing”, il nuovo singolo della band statunitense, sarà in onda nella puntata di stasera negli Stati Uniti mentre per l’Italia bisognerà attendere Giovedì 17 febbraio ( in replica in italiano il 24 febbraio).
“Sing“, attualmente al numero uno della classifica Modern Rock Radio in USA, sarà interpretato dal celebre cast del telefilm Glee nella puntata dal titolo “Comeback” in replica in italiano nella puntata in onda su Fox il 24 febbraio. Il singolo è estratto dall’album “Danger Days: The True Lives of the faboulos killjoys“, pubblicato in Italia il 23 novembre 2010.
Le sorprese per i fan dei My Chemical Romance non finiscono qui perchè a partire da oggi è possibile acquistare la versione deluxe del singolo “Sing” su iTunes, il singolo contiene: la versione album di “Sing”, il video, il trailer, un’inedita versione live di Helena, registrata a Città del Messico, e una versione live di A Ghost Of You, registrata per l’inglese Radio 1.
Attualmente il gruppo di Gerard Way, leader della formazione, è in tour in Europa con il loro “World Contamination Tour“. In Italia arriveranno – per una data unica – il 7 Marzo, al PalaSharp di Milano. A seguire potete vedere il video di “Sing”