E siamo a quota 4 Sinead O’ Connor che lo scorso 8 Dicembre, giorno del suo 45° compleanno, in quel di Las vegas ha sposato il compagno Barry Herridge. Un colpo di fulmine ed una storia lampo tra i due, che hanno deciso di convolare a liete nozze dopo appena 3 mesi di conoscenza.
Lei si trovava in un periodo buio della propria vita sentimentale, si sentiva sola e cercava un uomo in internet, anzi la richiesta era stata esplicita: era in astinenza sessuale da un po’ ed era alla ricerca di un uomo che soddisfacesse i suoi appetiti. La notizia aveva suscitato non poco clamore ed aveva attirato chiacchere ed occhi sospettosi.
Alla fine lo aveva trovato ed ecco che dopo nemmeno 3 mesi decidono di salire all’altare.
Las Vegas è luogo di matrimoni frutto di colpi di testa azzardati, ne abbiamo avuto esempi su esempi tra i personaggi famosi. Britney Spears, ad esempio, decise di sposarsi lì la prima volta con un amico d’infanzia, per poi chiedere l’annullamento dopo appena 55 ore dalla celebrazione.
Ma non tutti i matrimoni di Las Vegas finiscono male e ne è prova Malika Ayane, che appena la settimana passata ha detto “sì” al suo compagno a Milano, dopo aver già celebrato un primo matrimonio questa estate proprio nella città del Nevada.
Ebbene, che stavolta per Sinead O’ Connor sia arrivato l’uomo giusto? Dopo tutto non è necessariamente vero che serva una conoscenza approfondita, lunga, di anni prima di essere certi di sposare il proprio partner. Ma è altrettanto vero che 3 mesi sono molto molto pochi.
Staremo a vedere come andrà a finire (o continuare, chi può dirlo?) tra la cantante irlandese ed il novello sposo.
Matrimonio all’insegna del rosa: Sinead si è presentata con un abito da sera di questo colore (testa ovviamente rasata, come di consuetudine) ed a bordo di una Cadillac sempre rosa.
Tatuaggi in bella mostra, soprattutto quello sul petto, che non è stato né coperto né mascherato in qualche modo, il vestito senza spalline ha lasciato completamente scoperte spalle e braccia.
Dalle foto, pubblicate dal sito SplashNews, è evidente la felicità che finalmente questa cantante tormentata pare abbia ritrovato al fianco del compagno Barry.
Si merita tranquillità e serenità, dopo il periodo di depressione che ha passato, e noi le facciamo i migliori auguri.