Dopo gli ingenti incassi di “This is it“, il film su Michael Jackson che ha ripercorso la preparazione per la serie di concerti che l’artista avrebbe dovuto tenere all’O2 Arena di Londra, sarebbe in cantiere un nuovo film sul King Of Pop. Questa volta, secondo indiscrezioni, la pellicola narrerà l’intera vita del compianto cantante per mano di Howard Mann lo stesso autore del libro “Never can say goodbye” sempre sulla vita di Jacko.
Katherine, la madre di Michael Jackson avrebbe già passato del materiale all’autore e delle videocassette con centinaia di ore di riprese incluse quelle sul trasferimento della famiglia Jackson da Gary a Los Angeles.
Ma che schifo! Non sanno più che mucca mungere! Ma perchè non lo lasciano riposare in pace con quel minimo di privacy che gli era rimasto? Più che una madre mi sembra una cassiera senza sentimento quella donna! Michael ti ricorderò sempre per quella persona speciale che eri…
bhè se il film serve a riabilitare l’immagine di Michael ..ben venga,dal momento che non tutti conoscono la splendita persona che era Mike e conoscono solo le fesserie raccontate dalla stampa che lo hanno portato alla depressione e sono x me causa della sua morte…cmq a parte questo , mi auguro che il ricavato del film vada in beneficenza,proprio come avrebbe fatto il grande Re del Pop.