Tanta paura e preoccupazione per i fan di Sheryl Crow. La cantante americana infatti ha appena annunciato di essere affetta da un tumore benigno al cervello.
Sheryl Crow ha rivelato la notizia attraverso un’intervista al Las Vegas Review-Journal. La cantante, che già in passato ha lottato e sconfitto un tumore al seno, ha raccontato di essersi molto preoccupata per la sua salute quando ha cominciato a notare che negli ultimi tempi faceva sempre più fatica a ricordare le parole delle proprie canzoni. Un episodio del genere si è verificato recentemente durante un concerto in Florida, sul palco di St. Pertersburgh infatti la cantante ha dimenticato le strofe di uno dei suoi più grandi successi, “Soak up the Sun”, e scherzando con i fan ha attribuito il vuoto di memoria all’età : “Ho 50 anni, cosa posso dire, il mio cervello è andato in malora“.
Allarmata la cantate 50enne ha saggiamente deciso di fare degli esami più approfonditi che hanno rilevato la presenza del tumore al cervello. La cantante ha rivelato la notizia solo adesso ma in realtà la scoperta del tumore risale allo scorso novembre ma fino ad ora non ha voluto affrontare l’argomento pubblicamente. Per fortuna c’è una buona notizia cioè quella che il tumore è un meningioma ovvero una forma benigna di cancro e la stessa Sheryl si è detta tranquilla e serena. Vista la preoccupazione che la notizia ha suscitato nei fan la cantante ha deciso di rassicurare tutti affidando un messaggio a Twitter e scrivendo: “Ciao a tutti, non preoccupatevi del mio tumore al cervello, non è maligno. Mi sento benissimo, sono felice e sto lavorando al mio nuovo disco“.
Sheryl, che ha già sconfitto il cancro al seno nel 2006, affronta la vita con forza e coraggio e anche se non si ancora ce si sottoporrà a un intervento o a un ciclo di radioterapia non appare per niente abbattuta e si prepara a partire il prossimo 16 giugno per il suo tour.