Sherwood Festival ritorna dal 15 giugno al 14 Luglio. Chi vorresti sul palco?

0
1294
Sherwood Festival| © Nicola De Cecchi

Anche quest’anno torna lo Sherwood Festival che si terrà come di consueto a Padova – Parcheggio Nord Stadio Euganeo – dal 15 Giugno al 14 Luglio 2012.

Lo Sherwood Festival è segnalato come uno degli appuntamenti imperdibili dell’estate grazie al casto che di anno in anno si è alternato, ad una programmazione intensa e di livello, lunga più di un mese, che unisce cultura, dibattito politico, arte, teatro e attività sociali ai grandi concerti del palco centrale..

Come ogni anno il festival è totalmente autogestito e indipendente (niente soldi pubblici o da sponsor privati) e molti dei concerti saranno a prezzo ridotto (il famoso motto “1 euro può bastare”). La vera novità riguarda proprio i biglietti: sarà possibile acquistare i ticket di ingresso direttamente sul sito del festival.

I biglietti saranno venduti agli utenti senza nessun costo di diritti di prevendita e il prezzo di acquisto sarà scontato fino al 1 giugno 2012. Per acquistare i ticket sul sito di Sherwood è necessario registrarsi (anche con login federato Facebook o Google) e seguire la procedura indicata. Gli utenti, al termine dell’operazione, dovranno stampare un voucher che consegneranno in una biglietteria dedicata per ritirare il biglietto.

foto pubblico sherwood
Sherwood Festival| © Nicola De Cecchi

Lo scorso anno si sono alternati artisti del calibro di Caparezza, Mauro Ermanno Giovanardi, Daniele Silvestri, AlmaMegretta & Raiz, Subsonica, solo per citarne alcuni. E quest’anno? Bhè…. Anche per questa edizione, gli organizzatori del Festival di Sherwood si rivolgono al proprio pubblico con il sondaggio: “Chi Vorresti sul palco?

Noi vorremmo un festival con i Pink Floyd, i Doors e Miles Davis. La stessa sera. Sullo stesso palco. Non so se ci riusciremo. E tu? Chi vorresti? Cosa vorresti?“. E’ possibile fare le proprie richieste e proposte cliccando qui. Nei prossimi giorni vi daremo l’annuncio dei primi artisti, sia italiani che stranieri, previsti per questa edizione 2012. Voi intanto indicateci le vostre preferenze.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.