Continuano i rumors sulla storia tra la cantante Shakira e il giocatore del Barcellona Gerard Piquè. A scriverlo è il quotiano El Pais che aggiunge particolari sulla presunta relazione della cantante colombiana e il calciatore spagnolo.
Secondo alcune fonti vicine al quotidiano Shakira ha deciso di stabilirsi in Spagna, almeno per una buona parte dell’anno. Il pretesto è che vuole guidare la sua base operativa in Europa: infatti negli ultimi mesi passa molto tempo tra la Catalogna e la Francia meridionale.
Sia il giocatore del Barcellona che la cantante colombiana, però, hanno negato la relazione affermando che è stato solo un “wakarumor”, ma fonti vicine a Shakira avrebbero svelato che la cantante racconterà poco alla volta le cose riguardo il suo rapporto con Pique, perché non vuole turbare il suo ex, Antonio de la Rua che resta suo manager.
A questo punto sorge una domanda: la bella Shakira è talmente innamorata del giocatore al punto da voler acquistare casa in Catalogna, patria di Gerard Piqué?
Voi cosa ne pensate?