Shakira e Piquè, dolci effusioni sul Lago di Como

0
1648

Dopo aver travolto le città di Bologna e Milano a suon di ritmo latino Shakira torna in Italia questa volta insieme al suo nuovo amore,  Gerard Piqué, difensore del Barcelona  e della Nazionale spagnola reduce della qualificazione del suo club per la finale di Champions League. I due  hanno trascorso una breve vacanza nella suite di un lussuoso albergo a Cernobbio, sul lago di Como.

Shakira Piquè

La sensuale cantante e il suo fidanzato sono stati fotografati e filmati da alcuni paparazzi mentre si scambiavano dolci e tenere effusioni nella suite comasca. Oltre ai soliti fotografi però  hanno colto le coccole dei due innamorati  anche le telecamere della trasmissione “Al rojo vivo” del canale Telemundo, che hanno sorpreso la diva colombiana e il compagno sul balcone della lussuosa camera d’albergo.

Tutto ciò non è altro che la dimostrazione di quanto i due ardono di passione: ricorderete i “saluti hot” che la bella Shakira e il calciatore spagnolo si sono scambiati in aeroporto, in quell’occasione,  alla vista della fidanzata,  Piquè non ha saputo trattenere un’evidente erezione tanto che i media hanno prontamente  coniato un nuovo termine, Piquetòn, grazie ad un video che riprendeva la curiosa scena spopolato poi sul web.

Le telecamere della trasmissione “Al rojo vivo” del canale Telemundo hanno ripreso i due in un video che sta facendo il giro del mondo e che vi faremo vedere a seguire, prima spunta lei in  pigiama bianco e probabilmente accortasi di qualche paparazzo fuori dall’hotel si copre con la tenda. Dopo qualche attimo giunge il bel Piquè  che a torso nudo e solo in boxer mostra il suo corpo da sportivo super palestrato.

Sembra che la cantante colombiana sia scomparsa ma in realtà ritorna per dedicare effusioni e carezze al suo bel caciatore, nascondendosi ancora una volta dietro la tenda. Ma guardate il video che vi proponiamo e capirete quanto i due ardono di passione:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.