Shakira per Piqué è solo un’amica

0
991

E’ di qualche giorno fa la notizia della separazione della bella colombiana Shakira dal suo storico fidanzato.

Secondo molti giornali spagnoli la storia tra Shakira e Antonio De la Rua è terminata a causa della particolare vicinanza tra la cantante e il giocatore del Barcellona Gerard Piquè.

I sospetti nascono dal fatto che i due si sono incontrati più volte: ricorderete la scorsa estate quando la rivista spagnola Cuore ha dichiarato che la cantante e il calciatore erano entrati insieme in un esclusivo hotel di Ibiza uscendone il mattino seguente con due ore di differenza l’uno dall’altra. Oppure, come riportato dal il quotidiano spagnolo Il Periodico, lo scherzo fatto da Dani Alves nonchè compagno di squadra di Piquè, che durante i festeggiamenti per lo scudetto nel Camp Nou davanti a 100.000 persone urlò ai tifosi: “In omaggio a Piqué e a un’invitata che penso sia li in tribuna facciamo tutti un ballo che suona più o meno così: Waka-Waka!”.

Ma il diretto interessato, Gerard Piquè al ritorno dalla Svizzera, dove si trovava per la premiazione per il Pallone d’oro, ha smentito la relazione con la bella Shakira mettendo a tacere i tanti che sostevano che fosse proprio lui la possibile causa della rottura tra Shakira e il fidanzato Antonio De la Rua, dicendo : “Shakira e io siamo solo amici. Niente di più“.

Sarà vero? Voi che ne pensate…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.