Shakira lascia il compagno Antonio de la Rua

0
1561

Ha sfornato singoli di successo, creato tormentoni, vinto due volte un Grammy Award e ben 8 volte il Latin Grammy Award, ma a quanto pare la sua vita privata non va proprio a gonfie vele: stiamo parlando di Shakira.

A sentire le indiscrezioni apparse stamattina sul quotidiano spagnolo El Pais, la bella trentenne colombiana si sarebbe  infatti  separata dall’argentino Antonio de la Rua, suo compagno da undici anni. Secondo il giornale di Madrid, che si rifà a fonti vicine alla cantante che parlano di una crisi che dura da molti mesi, l’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire già nelle prossime ore.

Figlio dell’ex-presidente argentino Fernando de la Rua, Antonio che è  stato per molto tempo anche  l’agente della popstar,  non sarebbe riuscito a sopportare le voci che affiancavano il nome di Shakira a quello del calciatore del Barcellona  Gerard Piqué, voci che qualche tempo fa erano state smetite dalla stessa cantante.

Ed in effetti sul sito della cantante è apparso un comunicato con cui Shakira conferma le voci: ” in questi undici anni ci siamo amati reciprocamente e ci siamo presi cura l’uno dell’altro“- raccontano in una lettere firmata da entrambi- “ tuttavia nel mese di agosto abbiamo deciso di prenderci una pausa dalla relazione.Riteniamo  questo periodo di separazione come temporaneo e come momento di crescita individuale, mentre continuiamo ad essere partner nella nostra vita  professionale”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.