Shakira feat Rihanna, in radio il nuovo singolo

0
814
Shakira

Ampiamente annunciato dalle dirette protagoniste che avevano incuriosito i rispettivi fan svelando una loro collaborazione,ha visto oggi la luce “Can’t Remember To Forget You” il singolo di Shakira feat Rihanna che anticipa la pubblicazione del nuovo lavoro della cantante colombiana, il primo interamente in lingua inglese dopo “Sale el Sol” del 2010. La canzone è in programmazione da oggi su tutte le radio italiane mentre per acquistarla in digitale bisognerà aspettare domani 14 gennaio: poche ore dunque per sondare il terreno e capire quanto i fan di Shakira attendessero il suo ritorno, che si completerà il prossimo 25 Marzo con l’uscita del nuovo album del quale ancora non si conosce il titolo. Una carriera piena di successi quella della compagna di Piqué, nel corso della quale ha venduto oltre 60 milioni di copie in tutto il mondo e vinto numerosissimi premi tra cui 2 Grammy Awards, 8 Latin Grammys, 4 World Music Awards, 3 American Music Awards e 5 Billboard Music Awards.  Shakira è poi l’unica artista proveniente dal Sudamerica ad aver raggiunto la prima posizione della classifica in USA e ad aver avuto 4 brani tra le 20 hits più vendute nell’ultima decade.

Shakira feat Rihanna

In fase di completamento, il nuovo disco di Shakira sarà impreziosito da una  lunga lista di prestigiose collaborazioni che comprendono: John Hill (Santigold, Jay Z, The Vaccines), Kid Harpoon (Florence + The Machine, Calvin Harris), Greg Kurstin (P!nk, Kelly Clarkson, Katy Perry), Steve Mac (Kelly Clarkson, One Direction), Mark Bright (Carrie Underwood, Rascal Flatts), Busbee (P!nk, Lady Antebellum, Katy Perry) e The Messengers (Pitbull, Chris Brown, Christina Aguilera).

Can’t Remember To Forget You” feat Rihanna è stata scritta da Shakira in collaborazione con Rihanna, John Hill, Tom Hull, Daniel Ledinsky ed Erik Hassle ed è prodotta da Shakira, John Hill e Kid Harpoon.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.