Dopo la vittoria di ieri sera nella finale contro il Manchester United che è valsa al Barcellona la vittoria della Champions League, i giocatori blaugrana saranno stasera al concerto che Shakira, neo fidanzata del calciatore Gerard Piquè, terrà all’ Olympic Stadium di Barcellona.
Lo aveva annunciato lo stesso Piquè già ieri sera dopo la vittoria, tramite un messaggio postato su Twitter in cui il bel calciatore annunciava: “Campioni! Domani a Barcellona e poi tutti i giocatori saranno al concerto di Shakira”.
Partono infatti stasera le date in Spagna del “The Sun Comes out World Tour”, il tour mondiale che sta impegnando la cantante colombiana, la quale non esita nei suoi live a ribadire il suo amore per il bel Piquè: l’ultima dichiarazione è avvenuta con una storpiatura del testo di “Hips Don’t Lie”.
“Oh Pique when you talk like that” invece di “Oh baby when you talk like that“, ha cantato Shakira facendo esplodere il pubblico di Varsavia che stava assistendo al concerto.
Il calciatore ricambierà così il sostegno che la fidanzata gli ha dato più volte e che ha dimostrato seguendolo allo stadio: avevano fatto il giro del web le immagini di Shakira che consolava Piquè quando, lo scorso 20 Aprile, il Barcellona era stato sconfitto nel derby con il Real Madrid valevole per la Coppa del Re.