Selena Gomez, ormai lo sappiamo bene, è una cantante dai mille talenti. La ventenne, classe 1992 si è sempre cimentata anche con il cinema, sua grande passione proprio assieme al canto. Una passione che ha preso il via dalla serie TV “Barney & Friends” passando poi alla Disney senza però mai abbandonare anche la carriera musicale. Dai film, alla musica, al doppiaggio di alcuni film d’animazione, ad ambasciatrice UNICEF. Selena Gomez è ritornata a far parlare di sé con il nuovo film dal titolo “Spring Breakers – Una vacanza da sballo” che seppur in madre patria è stato pubblicato lo scorso anno, in Italia giunge sui grandi schermi proprio in questi giorni. “Spring Breakers – Una vacanza da sballo” esce oggi nei cinema italiani e porta sullo schermo tanto colore, tanto clima adolescenziale e avventura.
La pellicola cinematografica è stata diretta da Harmony Korine ed il cast principale vede fra le proprie fila Selena Gomez, James Franco, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine. Brit, Candy, Cotty e Faith sono quattro amiche da sempre, fin dalle scuole elementari. Ora però sono cresciute e vivono insieme in un dormitorio universitario ma sono in attesa di quella che si dice “avventura”. Il loro obiettivo è quello di guadagnare dei soldi per pagarsi le vacanze in Florida e decidono così di rapinare un fast food, peccato che le giovani ragazze vengano subito beccate ed incarcerate. In galera però fanno amicizia con Alien che paga loro la cauzione. Non si fa nulla per il per niente e quindi Alien “ricatta” le ragazze chiedendo loro di uccidere il nemico Archie. Cosa combineranno le quattro ragazze in cerca d’avventura?
Cinema e musica legati come sempre in un doppio nodo ben stretto, infatti la colonna sonora di “Spring Breakers” è sicuramente da tenere in considerazione. Innanzitutto Skrillek appare in ben 10 delle 19 canzoni dell’album, le restanti vedono impegnati Ellie Goulding, Rick Ross e altre personalità della musica. Da notare anche la collaborazione fra Skrillex e Cliff Martinez, ex batterista dei Red Hot Chili Peppers. Selena Gomez compare nelle vesti di attrice, come abbiamo avuto modo già di dire e recentemente la cantante e attrice si è confidata con Harper’s Bazaar.
Selena ha parlato a cuore aperto della sua vita sentimentale dicendo che in realtà crede profondamente nel grande amore. Selena, con occhi sognanti, ha poi commentato la storia d’amore fra Beyoncé e Jay-Z dicendo che loro sono davvero perfetti l’uno per l’altra e quello che sognano tutti non è nient’altro che questo, il grande amore.
D’altra parte per Selena non è stato facile vivere il grande amore con Justin Bieber davanti alle telecamere, al cospetto di tutti. La loro relazione era diventata invivibile proprio per la troppa attenzione dei media, facendo diventare così la storia un amore aperto ai giudizi altrui. Selena conclude dicendo che per lei l’amore è una cosa normale.
La Gomez ha poi detto che recentemente è uscita con Katy Perry e proprio di quest’ultima ha potuto apprezzare la sua voglia d’innamorarsi e di credere al grande amore. Selena Gomez ha concluso con “ecco, io voglio essere come lei”.