La primavera, si sa, è la stagione dell’amore ed ecco che direttamente da oltre oceano arriva la coppia (forse) del momento. Stando ad alcuni rumors che si stanno diffondendo in queste ore sulla stampa statunitense, pare che Peter Cincotti e Katie Holmes, ex signora Cruise, abbiano una relazione. I due sono amici già da diverso tempo, ma la scintilla sarebbe scoppiata solo recentemente, nel corso del party che il quotidiano The New York Observer ha organizzato lo scorso 14 Marzo per festeggiare i propri 25 anni di attività. Che l’affascinante Peter e la sempiternamente giovane Katie siano arrivati da soli a quella festa e ne siano usciti felicemente accoppiati? Per il momento i protagonisti della vicenda si sono chiusi in un silenzio stampa, che ai più suona come una conferma della relazione.
Lui, Peter Cincotti, è stato eletto all’unanimità dalla Sala dei Giornalisti il cantante più bello ed affascinante della 63esima edizione del Festival di Sanremo, alla quale ha partecipato in coppia con la collega jazzista Simona Molinari con i due brani “Dr. Jekyll e Mr. Hyde”, eliminato alla prima performance, e “La felicità”, che ha proseguito la corsa fino alla finale.
La bella Katie, dopo la fine del matrimonio con Tom Cruise, sembrava essersi dedicata totalmente alla figlia ed alla carriera. Ma adesso nella sua vita spazio anche all’amore! E a quanto pare il fortunato è proprio il musicista Peter Cincotti. Confermato il gusto per gli uomini che non svettano propriamente in altezza, dobbiamo dire che questa volta, per lo meno, non ha scelto un adepto di una strana setta religiosa degna di un film fantascientifico (a che cosa non porta la deformazione professionale!).
Al momento non ci sono prove che dimostrino la reale esistenza di questa relazione, non una foto né un commento da parte di amici o personale vicino ai due, eppure la stampa oltre Atlantico si fa sempre più insistente. E Katie e Peter? Tacciono. Ma è solo questione di tempo…