Sanremo 2012: Adriano Celentano, annullata la conferenza stampa

0
933
Adriano Celentano
Adriano Celentano | © TIZIANA FABI/Getty Images

L’incontro di Adriano Celentano con la stampa, che era stato annunciato da Gianmarco Mazzi, direttore artistico del Festival di Sanremo, nella conferenza stampa di oggi, non ci sarà.  “Adriano Celentano mi ha comunicato che la sua conferenza stampa domani non ci sarà“- avrebbe detto Mazzi annunciando un dietro front quanto mai repentino e inaspettato dato che solo qualche ora fa si era parlato di incontro sereno con il Molleggiato nel corso del quale il direttore artistico era riusciuto a strappare un sì al cantante chiedendogli di incontrare i giornalisti e rispondere alle loro domande, dopo le polemiche seguite al suo intervento nella serata d’apertura di Sanremo 2012, per gli attacchi rivolti a Famigli Cristiana, L’Avvenire e al critico Aldo Grasso nel corso dei 50 minuti di Celentano sul palco dell’Ariston.

Adriano Celentano, avrebbe dovuto presentarsi in conferenza stampa nella giornata di domani al fianco del conduttore Gianni Morandi e degli altri protagonisti del Festival che quotidianamente incontrano i giornalisti per rispondere alle loro domande e discutere della serata precedente: ma a quanto pare, a meno di ulteriori stravolgimenti, quell’incontro non ci sarà.

Adriano Celentano
Adriano Celentano | © TIZIANA FABI/Getty Images

E sulla marcia indietro del Molleggiato, il critico Luca Dondoni, ha anche avanzato il sospetto che dietro al ripensamento non ci sia altro se non il fatto che la presenza del Molleggiato avrebbe dovuto essere una sorpresa ed invece le parole del direttore artistico della kermesse, hanno per così dire bruciato un’incursione inaspettata. Lo stesso critico ha utilizzato Twitter per esprimere la sua opinione scrivendo: “Risorry leggo ora i vostri tweet e..sí arrivato sms ufficiale dall’organizzazione conferenza stampa di AC saltata. Ps x sorpresa bruciata”.

Insomm, tanto la presenza quanto l’assenza di Adriano Celentano, sul palco così come fuori dal palco, creano sempre discussioni. In attesa di capire se il Molleggiato sarà ancora protagonista di Sanremo 2012, per l’ultima serata, quella di sabato 18 Febbraio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.