Sanremo, 4 Febbraio la conferenza stampa. Finalmente gli ospiti

0
1863
Fabio Fazio | © Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

E’ stata annunciata ufficialmente la data della conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2013. In questa stessa occasione, oltre al cast ufficiale ed ai dettagli delle cinque serate, saranno comunicati anche i nomi degli ospiti stranieri ed italiani che si alterneranno sul palco del Teatro Ariston. La conferenza si terrà il prossimo 4 Febbraio 2013 presso il Casinò di Sanremo e sarà trasmesso in streaming sul sito ufficiale della manifestazione. A presenziare saranno il conduttore Fabio Fazio e la sua spalla Luciana Littizzetto, assieme al Direttore Rai Giancarlo Leone, il Direttore Musicale Mauro Pagani ed infine il Presidente di IPSOS Nando Pagnoncelli. Ogni dettaglio sarà svelato.

Nelle ultime settimane si sono intensificate le voci più svariate, provenienti dalle fonti più o meno attendibili, sugli ospiti di Sanremo 2013 e sulle co-conduttrici che potrebbero alternarsi a fianco di Fazio e della Littizzetto nel corso delle cinque serate tra il 12 ed il 16 Febbraio prossimi.

Rimangono certi i nomi di Al Bano, Ricchi e Poveri e Toto Cutugno, una delle poche conferme arrivate fino ad adesso da parte dello staff che si sta occupando di organizzare il Festival. Sempre per restare nell’ambito italiano, nonché nel settore delle glorie che hanno reso grande la kermesse, si vocifera la partecipazione di Pippo Baudo nonché dell’ombelico più scandaloso della storia della tv di Stato Raffaella Carrà.

Fabio Fazio | © Vittorio Zunino Celotto/Getty Images
Fabio Fazio | © Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Per quanto riguarda gli ospiti, Paolo Giordano assicura la presenza del fenomeno mondiale Asaf Avidan, autore del tormentone “One Day/Reckoning Song”, del cantautore e chitarrista brasiliano Caetano Veloso e del nostro fiore ad occhiello nel mondo Andrea Bocelli per la sola serata finale. Altra indiscrezione del giornalista de Il Giornale sarebbe la partecipazione del Maestro Daniel Barenboim.

La vicenda ospiti si complica quando andiamo a toccare altri personaggi della musica, Muse in testa. Se da un lato troviamo chi smentisce categoricamente la possibilità di un loro arrivo sul palco di Sanremo 2013, dall’altro il mondo del web è invaso da notizie che darebbero Bellamy e compagni già pronti con la penna in mano a sottoscrivere la propria partecipazione. Il caos regna sovrano.

Non riusciamo ad uscire dalla nebbia neppure quando andiamo a cercare notizie sulle bellezze femminili che coloreranno Sanremo 2013. I primi nomi che si sono diffusi sono stati quelli delle modelle Bianca Balti, l’ex Première Dame Carla Bruni e la Miss Italia ieri e conduttrice oggi Miriam Leone. Questi primi nomi sembrerebbero in prossimità di una conferma, mentre si allontans sempre di più, secondo rumors più o meno quotati, la possibilità di trovare all’Ariston Rihanna e Gwyneth Paltrow. News dell’ultima ora: non ci sarà neppure e Laetitia Casta per un dolce amarcord faziano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.