Stasera prende il via la seconda serata del festival di Sanremo. Sul palco si esibiranno i 13 big rimasti in gara, le 10 canzoni più votate dalla giuria demoscopica saranno ammessi alla quarta serata. Si esibiranno anche i restanti 6 brani delle nuove proposte. Tra queste c’è grande attesa per il brano di Karima arrangiato e prodotto da Burt Bacharach. Insieme a Simona Molinari, Karima sembra candidarsi ad emergere nel festival con un brano tra i più interessanti del festival.
Novità sull’ospite straniero? Non ho avuto modo di cercare in giro e mi son detto… ora ci pensa melodicamente a darmi la risposta 🙂
Al fianco di Bonolis apparirà un’ambasciatrice dell’eccellenza italiana, Eleonora Abbagnato, prima ballerina dell’Opera di Parigi, che invece del tutù indosserà i più trasgressivi abiti firmati Dolce&Gabbana. L’organizzazione sta ancora definendo il nome dell’ospite internazionale. Per la gioia delle spettatrici arriverà il secondo modello del festival, l’israeliano dagli occhi di brace Nir Lavi.
Fonte: Ansa