Solo due giorni fa i Rolling Stones hanno scosso il mondo della musica ancora una volta, ufficializzando i futuri impegni live del “50 & Counting”: quattro concerti tra Londra (O2 Arena 25 e 29 Novembre 2012) e Newark ( Prudential Center 13 e 15 Dicembre 2012) negli ultimi mesi dell’anno in cui ricorre il 50 esimo anniversario della band. Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts hanno annunciato con un video sul canale Youtube del gruppo, il ritorno live facendo ben sperare sull’aggiunta di nuove date nel 2013.
Nello stesso giorno in cui i Rolling Stones hanno ufficializzato i quattro prossimi concerti , sono stati caricati su Twitter alcuni scatti relativi alla preparazione degli spettacoli tra i quali uno in particolare che riprende un foglio su cui sono scritti a mano alcuni titoli che potrebbero essere quelli scelti per la scaletta dei prossimi live.
In attesa dei concerti i Rolling Stones hanno rilasciato l’inedito “Doom and Gloom” che farà parte del gratest hits “GRRR!” che uscirà il prossimo 12 Novembre nel quale sarà inserito un altro singolo inedito dal titolo “One Last Shot”. Inoltre debutterà domani 18 Ottobre al London Film Festival il film-documentario “Crossfire Hurricane”: diretto da Brett Morgen tratta tutta la storia, le vicissitudine e l’evoluzione della band dal 1962 ad oggi.
Questo l’elenco dei pezzi pubblicati dalla band:
“She’s So Cold”
“You Got Me Rocking”
“All Down The Line”
“Respectable”
“Tumbling Dice”
“Honky Tonk Woman”
“Beast Of Burden”
“Wild Horses”
“Can’t Always Get”
“It’s All Over Now”
“Lady Jane”
“Route 66”
“Little Red Rooster”
“Miss You”
“Not Fade Away”
“She’s So Cold”
“Start Me”
“Sweet Virginia”
“Worried About You”
“Paint It Black”
“The Last Time”
“Ruby Tuesday”
“Midnight Rambler”
GRANDISSIMIIIII MA IN ITALIA MAI…
MAURIZIO ho letto che il 29 e 30 aprile ci sarà un film al cinema sui rolling per i 50 anni…. ce li vediamo al cinema dai…;)
grazie silvia.. ci vado sicuro!!!