Rolling Stones, sold out le due date di Londra

0
1070
Rolling Stones | © Scott Gries/Getty Images

Ecco le ultime notizie in merito all’attesissimo tour dei Rolling Stones ma attenzione perché si tratta di notizie che di certo non faranno molto piacere  alla maggior parte dei fans della band inglese: i biglietti dei concerti londinesi sono già sold out. Come ormai si sa i Rolling Stones hanno annunciato quattro speciali date live per festeggiare i 50 anni di carriera e dunque hanno confermato due date a Londra, il prossimo 25 e 29 novembre, e due a Newark il 13 e 15 dicembre.

Ebbene i biglietti per le prime due date londinesi sono stati venduti in una manciata di minuti. I 30.000 posti per lo O2 Arena sono andati esauriti con grande delusione di molti fan che speravano di essere tra i fortunati ad accaparrarsi un posto per un evento così speciale. Il sito della società di online ticketing, che aveva fissato l’apertura delle prevendite per venerdì mattina alle 9, è stato l preso d’assalto. Dopo alcune difficoltà iniziali causate dall’elevato numero di accessi al sito per l’acquisto dei biglietti, in pochi minuti le prevendite sono state dichiarate terminate. Nel frattempo, un accordo stipulato con America Express aveva permesso l’acquisto per alcuni fan in via preferenziale, prima dell’apertura ufficiale delle prevendite.

80435074 e1341840241464
Rolling Stones | © Scott Gries/Getty Images

Dunque nonostante le polemiche per i costi eccessivi i biglietti, che vanno da un minimo di 131 euro fino ad arrivare ad un massimo di 1.141 euro, sono stati venduti in tempo record ma ciò ha dato adito a nuove polemiche: alcuni fan infatti con aria polemica hanno fatto notare che i biglietti venduti sono già finiti su ebay in vendita a cifre a dir poco esorbitanti, al momento sarebbero disponibili biglietti al prezzo di 5800 sterline. Anche su altri canali di rivendita sarebbero comparsi annunci di messa in vendita dei biglietti per i concerti londinesi a prezzi maggiorati alimentando la delusione e l’amarezza dei fans , solo pochi fortunati potranno tentare l’assalto ai biglietti in vendita per le date americane o provare ad acquistare gli ambiti ticket su altri canali di vendita.

Intanto nell’attesa dello show sul web sono stati diffusi alcuni video inediti risalenti  al Bigger Bang Tour 2005. I video, registrati a Buenos Aires in occasione del concerto del gruppo al River Plate, mostrano non solo il gruppo mentre si prepara, ma ben otto brani del gruppo tra cui “Worried About You”“Paint It Black” e “(I Cant Get no) Satisfaction”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.