Rocketjuice And The Moon: ascolta brani in streaming

0
759
Gorillaz Perform In Sydney
Damon Albarn |© Mark Metcalfe/Getty Images

Rocketjuice And the Moon dovrebbe essere ormai un nome familiare ma, coloro che si sono persi la news di qualche giorno fa, possono star tranquilli perché questo nome così singolare altro non è che la nuova creatura targata Damon Albarn, Flea e Tony Allen. Quest’ultimo, professione batterista, accompagna infatti in questo progetto i più celebri Flea, bassista dei Red Hot Chili Peppers e Damon Albarn, il “ragazzo” britannico tanto amato per i suoi progetti quali Gorillaz e, ancor prima, Blur.

Gorillaz Perform In Sydney
Damon Albarn |© Mark Metcalfe/Getty Images

La band ha spiegato durante la conferenza stampa avvenuta a Marsiglia, il 30 Ottobre, dopo il loro show live, che ha molti idilliache idee di successo ma ancor meglio di sperimentazione. L’album, che avrà lo stesso titolo della band, uscirà il prossimo anno, anche se una data precisa non è ancora stata stabilita. Coloro che si stanno chiedendo che sound avrà questo trio molto particolare, non devono attendere molto; da alcune ore, infatti, sono disponibili alcune tracce che, rilasciate ufficialmente sulla pagina ufficiale di YouTube, sono ascoltabili immediatamente.

I brani rilasciati risultano avere un sound molto particolare e che stupisce, conoscendo i background di partenza dei membri. Recuperiamo dunque i protagonisti di questo progetto: Flea (Red Hot Chili Peppers, Atoms for Peace), Damon Albarn (Blur; Gorillaz; the Good, the Bad and the Queen) e Tony Allen (Fela Kuti; the Good, the Bad and the Queen).

Concludiamo dunque confermando che purtroppo una data d’uscita del disco non è ancora stata dichiarata ma vi terremo aggiornati per qualsiasi risvolto in merito. Ricordiamo, infine, che Damon Albarn sarà protagonista il 10 Novembre di un concerto al Coronet di Londra con i “The Good, The Bad & The Queen”, il primo live dal 2008. Progetti complementari e simultanei per una delle personalità inglesi più emblematiche di questi ultimi decenni. Entrambe le band di Albarn, i Gorillaz e i Blur al momento sono ancora in attività ma senza una data definita per un prossimo lavoro in studio o non. Attendendo nuove notizie dalla sponda Rocketjuice And the Moon, concludiamo segnalando il canale YouTube del gruppo dove potete trovare le canzoni in streaming.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.