“Rock or Bust world tour” biglietti disponibili per Imola

0
667
AC/DC - Rock or Bust - Official Artwork

Il ritorno in Italia degli AC/DC ha scatenato la corsa ad accaparrarsi il biglietto per quella che è l’unica data italiana del tour mondiale. Ieri, 17 Dicembre, si è aperta ufficialmente la prevendita dei tickets: oltre 60.000 fortunati si sono guadagnati il diritto di essere presenti il 9 Luglio 2015 in quello che già si preannuncia un grande concerto-evento che infiammerà l’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola, una location storica per la musica live nel nostro Paese.

Appena terminati i biglietti, a poche ore dall’apertura delle prevendite, sui social network si è scatenata la comprensibile delusione dei tanti fan che al momento vedono sfumare la possibilità di partecipare al live. Ai meno fortunati nella caccia al biglietto, che sappiamo essere tantissimi, comunichiamo che i biglietti sono ancora disponibili.

acdc

Il concerto degli AC/DC a Imola rappresenta per Barley Arts un grande ritorno ai raduni rock internazionali in Emilia Romagna, regione che ha sempre portato la grande musica rock, già dagli anni ’80, con lo storico festival Monsters of Rock, fino al più recente Flippaut Rock Festival.
L’evento, organizzato da Barley, si svolgerà nel Paddock Rivazza, e vista la numerosa folla che si concentrerà da tutta Italia e da gran parte d’ Europa, i promotor assicurano la massima attenzione sui servizi e la riuscita dell’evento.

Quello di Imola è l’unica data in Italia del “ROCK OR BUST WORLD TOUR“, tour AC/DC ,un motivo valido per non mancare a questo appuntamento,  un’occasione per ascoltare i più grandi successi della leggendaria band di Sidney che presenteranno per la prima volta dal vivo i brani del loro ultimo album di inediti “Rock Or Bust“, in testa alle classifiche in Italia e in tutto il mondo! Sarà inoltre il primo tour senza Malcom Young, che ha recentemente lasciato la band per motivi di salute. Al suo posto Stevie Young, nipote dei membri fondatori Angus e Malcolm Young, che ha suonato la chitarra ritmica in “Rock or Bust” e che accompagnerà la band sul palco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.