Rock’em Gambling, il brivido del rischio

0
946
The Osbournes

Il brivido del rischio

Il rock è sempre stato visto come il genere musicale più pericoloso. La “musica del diavolo” addirittura ai tempi di Elvis Presley e Jerry Lee Lewis. Non è certo così strano dunque vederlo associato al mondo del gioco d’azzardo, la dimensione per eccellenza del rischio. A flirtare con questa realtà sono soprattutto sportivi che hanno appeso la rispettiva professione al chiodo, o va molto di moda anche per i grandi nomi di Hollywood. E il mondo della musica? C’è anche quello. Anzi, il portale di giochi online Miglioricasinonline.it afferma che è il gambling stesso a celebrare questo inimitabile genere musicale con slot machine e le video slot, dove le grafiche possono raggiungere effetti tridimensionali e lasciare spazio al coinvolgimento più sfrenato.

The Osbournes

the osbournes
The Osbournes

Come non ricordare il nome della fortunata fiction televisiva statunitense andata in onda tra il 2002 e il 2005, e trasmessa in Italia da MTV sia in italiano che in lingua originale, con protagonista Ozzy Osbourne, l’immortale leader dei Black Sabbath (uno dei più grandi gruppi heavy metal inglesi), e la sua famiglia: la moglie Sharon (produttrice discografica), e i figli Kelly (cantante anch’essa) e Jack. Una delle prime case da gioco a lanciare questa slot fu il noto sito svedese Vera and John, casinò unicamente in Flash, e con ampio spazio dato al pianeta delle slot machine. Adesso The Osbournes è possibile trovarla su altri colossi del gioco d’azzardo online, a cominciare dal Royal Vegas, quindi il Platinum Play, lo Spin Palace, il Gaming Club e il Lucky Nugget. Trattasi di Bonus Slot con 5 linee e 20 paylines; jackpot da 15.000 (quindicimila) monete, e da 300.00 (trecentomila) monete bonus. Un clic su “View Payout” e tutte le informazioni vengono svelate. Manco a dirlo, dopo lo stemma degli Osbournes (il cui simbolo trovato 5 volte porta una vincita di 15.000 monete), la figura che vale di più è quella di Ozzy il cui volto trovato due volte equivale a una vincita di 4 monete; tre a 50; quattro a 400 e cinque a 5.000.

Rock Star

È come stare a un vero concerto. Con la grafica tridimensionale che parte dal brindisi propiziatorio dei musicisti del backstage, la folla adorante e quindi l’ingresso dei quattro capelluti con il chitarrista praticamente uguale al leggendario riccioluto Slash dei Guns n’ Roses, e il cantante che dice: “Are you ready for the RockStar?!?”. Musica degna della grafica a tutto volume. Si può puntare fino a 30 paylines. Centrare una delle tante combinazioni vincenti significa vivere un’esperienza tridimensionale, con il Slash digitale che esce dalla sua casella lanciandosi in un assolo, o vedendo il biondo cantante che prende una bottiglia di whisky Jack Daniel’s, o ancora un’attillata fan che va in edicola e compra la rivista con la band in copertina. Per raggiungere il Bonus Round bisogna sperare di ottenere tre o più biglietti del concerto. E una cosa è certa, per gli amanti del genere musicale e delle slot, sarà dura trovarne un’altra video slot così coinvolgente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.