Robbie Williams: Party like a Russian. Il video

0
1125

Da oggi, 30 settembre, in rotazione radiofonica in tutto il mondo il primo singolo ufficiale di Robbie Williams, “Party Like a Russian“. Il singolo, già disponibile in digitale, è il brano apripista del nuovo album di inediti “The Heavy Entertainment Show (Columbia Records), in uscita il prossimo 4 novembre e già in pre-order.

Come annunciato ieri dal cantante sui suoi canali social, da oggi è disponibile anche il videoclip di “Party Like A Russian” che vede Robbie interpretare molto ironicamente il ruolo di un esagerato oligarca russo circondato da una compagnia di ballerine in una villa immensa.

Così Robbie Williams parla del brano: “Parte dell’identità britannica consiste nella convinzione di essere i più bravi a divertirsi…la maggior parte delle nazioni pensa lo stesso di sè… ma non c’è nessun party come quello russo (scusa S Club 7!)

The Heavy Entertainment Show“, che sarà disponibile in 3 versioni (CD, Vinile e CD+DVD) include 11 tracce e sorprendenti collaborazioni, oltre a quella di lunga data con Guy Chambers: John Grant, Rufus Wainwright, Brandon Flowers (The Killers), Ed Sheeran, Stuart Price cui si aggiungono le “speciali partecipazioni” di Serge Gainsbourg e Sergei Prokofiev. La Deluxe Edition contiene uno straordinario DVD con video e immagini esclusive girate dietro le quinte e altri 5 brani.

Tracklist di The Heavy Entertainment Show:

  1. HEAVY ENTERTAINMENT SHOW
  2. PARTY LIKE A RUSSIAN
  3. MIXED SIGNALS
  4. LOVE MY LIFE
  5. MOTHERFUCKER
  6. BRUCE LEE
  7. SENSITIVE
  8. DAVID’S SONG
  9. PRETTY WOMAN
  10. HOTEL CRAZY (featuring RUFUS WAINWRIGHT)
  11. SENSATIONAL
  • WHEN YOU KNOW ***Deluxe Edition
  • TIME ON EARTH ***Deluxe Edition
  • I DON’T WANT TO HURT YOU (duetto con JOHN GRANT) ***Deluxe Edition
  • BEST INTENTIONS ***Deluxe Edition
  • MARRY ME ***Deluxe Edition

Robbie Williams – Party like a Russian – Video

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.