Robbie Williams ammette di aver registrato in studio con i Take That

0
748

Robbie WilliamsGiusto ieri riportavamo la notizia della parziale reunion dei Take That e Robbie Williams, visto che i cinque si erano ritrovati su un palco insieme per la prima volta dopo il 1996 (anno dello scioglimento della band), in occasione della serata benefica al Royal Albert Hall di Londra. I cinque però non si sono esibiti insieme (per la delusione di chi invece attendeva di ri-vederli cantare insieme). A chi si chieda se mai ciò potrà accadere in futuro o siano solo idee regalo di Natale, risponde Robbie Williams, durante un’intervista per una trasmissione che sarà trasmessa il giorno di Natale su Radio2 della BBC.
All’inizio Robbie ha dato risposte molto evasive su chi ipotizzava un futuro con gli ex compagni di band, poi però arriva l’ammissione:

Potrei essere molto elettrizzato nei confronti di questo progetto, Gary è un compositore veramente fantastico, sono onorato d’essere in studio con lui…ehm, volevo dire…quando saremo in studio in futuro” poi, messo alle strette,  ha aggiunto : ” Oh merda, sì che siamo già stati in studio. E le canzoni sono favolose

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.