Ritornano come ogni anno i premi più ambiti per ciò che riguarda la musica in tutto il vecchio continente, gli MTV Europe Music Awards 2011. Giunti ormai alla diciassettesima edizione gli MTV EMA sono ormai popolari in tutto il mondo, così quando mancano circa dieci giorni al grande evento iniziamo un percorso che parte da oggi e che giorno dopo giorno vi farà conoscere i dettagli più importanti della manifestazione, e si concluderà il 6 Novembre 2011, giorno in cui vi porteremo virtualmente con noi alla Odyssey Arena di Belfast in Irlanda del Nord.
Quest’anno, grazie alla nostra collaborazione con Swatch MTV Playground, avremo la possibilità di partecipare alla serata insieme a star e musicisti, commentando live per voi i momenti più importanti delle premiazioni, inoltre saremo presenti al party after show in mezzo ai VIP.
Per prepararci al meglio ai tre giorni che passeremo a Belfast, dopo le varie presentazioni fatte per Swatch MTV Playground e dopo avervi annunciato le nominations dei candidati agli MTV EMA 2011, faremo una serie di articoli in cui daremo voce a tutto quello che lo showbiz (ed il musicbiz) riserveranno a noi e a voi, come ad esempio parleremo della presentatrice Selena Gomez, che sarà la reginetta della serata dopo i due anni consecutivi di leadership di Katy Perry ed il duo composto da Eva Longoria e da Justin Bieber, con il quale la Gomez ha fatto per lungo tempo coppia fissa. Ci occuperemo dello stile degli artisti, perchè si sa che gli MTV Europe Music Awards sono anche moda e fashion ed il red carpet attira non poca gente. Infine parleremo degli ospiti tanto attesi come i Red Hot Chili Peppers, Bruno Mars e Lady Gaga.
Per oggi mi fermo qui. In questi giorni le mie parole racconteranno per MelodicaMente gli MTV EMA 2011, intanto se avete richieste particolari fatele pure!