Rihanna, in attesa di pubblicare “Where Have You Been“, nuovo singolo estratto dall’ultimo album, “Talk That Talk”, ha reso disponibili due clip relative al making of del video che accompagnerà l’uscita del brano e nelle quali si mostra al lavoro sulla coreografia e poi impegnata nella scelta degli abiti per sè e i ballerini che la circonderanno nel nuovo videoclip. Nel bel mezzo delle polemiche per il presunto uso di cocaina al Coachella, scoppiate dopo che la bella cantante barbadiana è stata immortalata in una serie di scatti che la mostrano divertita sulle spalle del suo bodyguard e in cui compare una polvere bianca che è stato insinuato essere cocaina appunto, Rihanna decide di non intervenire ufficialmente sulla questione lasciando in sospeso ogni accusa e il dubbio che si sia trattato di un fotomontaggio.
Glissata così ogni polemica, RiRi compare acqua e sapone in sala prove, mostra ai suoi fan i passi della coreografia sulle note di “Where Have You Been” e la scelta dei costumi di scena: introducede con poche parole il lavoro che sta dietro alla realizzazione del video e la difficoltà di trovare il tempo per le prove nel fitto calendario dei suoi impegni. Al suo fianco la coreografa Nadine “Hi-Hat” Ruffin che ha in passato curato i lavori di artisti quali P-Diddy , Wyclef , Shakira e Mary J. Blige.
E se nei due video, che vi mostriamo a seguire, Rihanna mostra il lato pratico, quello organizzativo, nelle foto diffuse trmite la sua pagina Facebook e WhoSay, la cantante da invece l’idea del sapore e dell’ambientazione che avrà il video del terzo singolo di “Talk That Talk”, dopo “We Found Love” e “You Da One“. Le foto in bianco e nero svelano la scelta di una lunga chioma nera: bracciali, collane e perline faranno di RiRi una regina tribale a contatto con la natura. I fan aspettano di vedere le immagini del video che dovrebbe arrivare molti presto: su Facebook campeggia in bella mostra l’annuncio dell’avvicinarsi del countdown per ” Where Have You Been”.