La bella cantante barbadina Rihanna, si sta concedendo un periodo di riposo alle Hawaii: tuttavia i giorni di relax non corrispondono ad un periodo di silenzio e lontananza dalle scena tanto che ha appena diffuso la versione remix del singolo “We found love” e non perde l’occasione di tenersi in contatto con i fan tramite il suo profilo su Twitter, costantemente aggiornato sugli impegni e i pensieri della cantante. Qualche giorno fa aveva fatto il giro del web un tweet che aveva scatenato le chiacchiere: “Kush rolled, glass full… I prefer the better things” – scriveva Rihanna richiamando un verso dalla canzone di Drake “Up All Night”, in cui il rapper parla in sostanza del’uso di marijuana.
Poco più tardi la cantante ha twittato “4:20 … Hi”, altro riferimento ad un modo di dire per fare riferimento all’uso di cannabis . Alle due uscite della cantante si affianca una foto, datata pare Gennaio 2010, in cui Rihanna è stata immortalata qualche tempo fa appunto mentre rilassata fuma, a quanto pare, proprio marijuana.
Oggi Twitter viene invece usato da Rihanna per diffondere scatti dalla sua vacanza alle Hawaii: foto che ancora una volta mostrano il lato sensuale e ammiccante della cantante che si mostra in bikini succinti facendo felici molti degli uomini che la seguono sul social network e che fanno parte degli oltre 12 milioni di followers che lei può vantare.
Nei giorni scorsi era stata inoltre ufficializzata la scelta di Rihanna come testimonial globale della campagna di Emporio Armani Underwear, Armani Jeans, per la primavera-estate 2012: la campagna è già stata girata a Dublino da Mert e Marcus Piggott e anche in questo caso gli scatti, che sono stati diffusi, ovviamente solo in forma di anticipazione, da Giorgio Armani sulla pagina Facebook, mettono in risalto il fisico davvero invidiabile della cantante che così strizza l’occhio alla moda, come parentesi della sua brillante carriera musicale, costellata di successi commerciali.