Tutto pronto per l’uscita discografica di “Unapologetic” nuovissimo disco di Rihanna che vedrà la luce il 19 Novembre. A confermarlo è la stessa cantante via Twitter, social network che ormai sappiamo tutti piacerle moltissimo, forse fin troppo. La cantante delle Barbados ha scritto il seguente Tweet 7 ore fa e immediatamente è stato stellinato e condiviso da moltissimi suoi fan. Ricordiamo che Rihanna vanta ben 26.538.700 follower nel momento in cui scriviamo questo articolo; la cantante ha così espresso la sua gioia per aver ultimato tutti i dettagli di “Unapologetic” che, fino a qualche ora fa era ancora privo di tracklist ma, visto che ormai i giorni che mancano alla pubblicazione sono sempre meno, ecco che proprio oggi sono stati rilasciati tutti i dettagli.
“Unapologetic” vanta una copertina dove ovviamente la protagonista è Rihanna stessa, naturalmente poco vestita come solito ma, sappiamo che una delle peculiarità della cantante è quella di colpire anche grazie al fisico e, verrebbe da dire “perché non usarlo?” Detto questo passiamo dunque ad affrontare e approfondire meglio il disco che vanta anche un gioco interattivo messo a disposizione sul sito ufficiale di RiRi dove fan di tutto il mondo si sono divertiti ad indovinare contenuti speciali, video e moltissimo altro.
Rihanna ha spiegato così la conclusione della lavorazione di “Unapologetic“:
Man my album is complete, and I need a fucking drink and a roll up! It was quite the journey, but it’s all part of our story!
#UNAPOLOGETIC
Dopo tanto stress lavorativo, Rihanna è volata alle Barbados dove si è rilassata a bordo piscina regalandoci diversi scatti di sé. Come ormai tutti abbiamo imparato a capire, RiRi vuole mettere in scena la propria vita a cospetto di Social Network facendo in modo di essere una “ragazza qualunque” magari con un pizzico di esibizionismo. Robyn Rihanna Fenty, vero nome di Rihanna, ha rilasciato come dicevamo poco fa, la tracklist di “Unapologetic” che vanta di 14 canzoni per la versione Standard più 3 aggiuntive (alcune sono solo remix) per quella Deluxe. Al secondo posto in tracklist troviamo il singolo “Diamonds” che, trasmesso a dismisura è ormai l’emblema di questo disco che fra poco avremo il piacere di ascoltare.
La tracklist di “Unapologetic” è la seguente:
- Fresh Off the Runway
- Diamonds
- Numb
- Pour It Up
- Loveeeeeee Song
- Jump
- Right Now
- What Now
- Stay
- Nobody’s Business
- Love Without Tragedy/Mother Mary
- Get It Over With
- No Love Allowed
- Lost in Paradise
- Half of me (Versione Deluxe)
- Diamonds (Dave Audé 100 Extended) (Versione Deluxe)
- Diamonds (Gregor Salto Downtempo Remix) (Versione Deluxe)
Inoltre, per i fan più accaniti, Rihanna rilascerà una versione veramente speciale al modico costo di 250 dollari dove vi saranno contenuti aggiuntivi e altri dettagli che entusiasmeranno i fan più accaniti di RiRi. Questo cofanetto esclusivo sarà pubblicato con il nome di “Diamonds Executive Platinum Box”; volete un’anticipazione su cosa vi sarà incluso in questa versione? Dunque, una chiavetta USB da 2 Giga, sette litografie, una maglia con tanto di stampa di Michael Muller, adesivi per il pc, un vinile con i remix di Diamonds, una vagonata di poster di Rihanna e tanto altre materiale al prezzo di 250 dollari.
Concludiamo ricordando che dopo i numerosi topless, il tatuaggio dedicato alla nonna e il presunto matrimonio con Chris Brown è giunto per Rihanna il momento di riappropriarsi del panorama musicale. La cantante, in attesa di pubblicare il video di “Diamonds”, ha rilasciato alcune “dietro le quinte” della registrazione del brano che, guardando le classifiche, sta andando molto bene. Intanto fervono i preparativi anche per il “777 Tour” in quanto la cantante delle Barbados ha deciso che il disco sarà presentato con una serie di 7 show in 7 paesi del mondo in 7 giorni. Ecco quindi spiegati i ricorrenti 7. Dal 14 novembre, infatti, la cantante sarà in viaggio per promuovere questo attesissimo disco e volerà su aereo, Boeing 777, con tanto di una selezione mirata del suo fanclub “Rihanna Navy” e 150 giornalisti in rappresentanza di ben 82 paesi.