Rilasciato per il download ieri 4 ottobre “We Found Love” , nuovo singolo di Rihanna primo estratto dal nuovo album di inediti, la bella cantante barbadiana annuncia ai suoi fan il titolo della nuova fatica discografica.
Rihanna © ANTONIO SCORZA/AFP/Getty Images Si intitolerà “
Talk That Talk ” e vedrà la luce il 21 Novembre prossimo. Per quanto riguarda la tracklist che andrà a comporre il progetto vige ancora lo stretto riserbo ma rientra nelle intenzioni di Rihanna rilasciare poco alla volta i dettagli sull’album sulla propria pagine di Facebook che vi consigliamo di tenere sempre d’occhio. Come abbiamo più volte scritto, il primo singolo a fare da apripista all’intero album è “
We Found Love “, brano in rotazione radiofonca dall’11 Ottobre prodotto dallo scozzese
Calvin Harris . Per le riprese del video del brano la cantante si è trovata in una situazione bizzarra. La troupe è stata infatti costretta a terminare le registrazioni del video poichè un contadino, titolare del campo in cui si svolgevano le riprese del video, non avrebbe gradito l’abbigliamento troppo osè dell’artista. “
Talk That Talk ” arriva ad un anno esatto da “
Loud “, album che ha debuttato al numero tre della Billboard 200 vendendo 207 mila copie nella prima settimana grazie al successo di singoli come “
Only Girl (in The World) ” e “
What’s My Name? “. Vi ricordiamo che Rihanna sarà in Italia per un doppio appuntamento live imperdibile previsto il prossimo 11 Dicembre a Torino e il 12 Dicembre a Milano. [jwplayer config=”180s” mediaid=”56807″]