Rihanna svela l’artwork di “Unapologetic”, il nuovo album

0
1872
Rihanna "Unapologetic" Artwork | © sito ufficiale Rihanna

Aveva annunciato di essere nel bel mezzo dei lavori per la preparazione del sequel di “Talk That Talk” uscito poco meno di un anno fa ( Novemre 2011) ed ecco che Rihanna non ha deluso le attese dei suoi fan ed ha svelato titolo e artwork del suo nuovo album che verrà pubblicato lunedì 19 Novembre. Si intitola “Unapologetic” il settimo disco della cantante barbadiana che ha scelto “Diamonds” come singolo per presentare al pubblico il nuovo lavoro: il brano scritto da Sia e prodotta da Benny Bianco,  disponibile in digitale dallo scorso 26 Settembre, era stato anche pubblicato in streaming gratuito sul sito ufficiale della cantante che aveva così dato un assaggio del disco in arrivo. Rihanna nel corso delle interviste promozionali non aveva esitato a mostrarsi entusiasta del lavoro fatto e desiderosa di sorprendere il pubblico con sonorità nuove.

Per l’artwork di “Unapologetic“, Rihanna ha scelto di utilizzare una sua immagine in topless: una foto a mezzo busto della cantante il cui seno è coperto da un suo braccio e dalle scritte che campeggiano sparse qua e là sulla copertina. In evidenza la scritta “love” a coprirle il volto e il tatuaggio sotto il seno, raffigurante la dea Iside, che la cantante si è fatta imprimere sul corpo in ricordo della nonna scomparsa la scorsa estate.

RihannaUnapologeticCover 640x640
Rihanna “Unapologetic” Artwork | © sito ufficiale Rihanna

Come già era accaduto lo scorso anno per l’uscita di “Talk That Talk“, la cantante ha annunciato il lancio di Rihanna7.com in grado di offrire un’esperienza interattiva per scoprire passo passo tutti i dettagli del disco e vivere più attivamente l’attesa per l’uscita. Intanto la bella cantante si gode il primato, condiviso con la rapper Nicki Minaj, nelle nomination agli American Music Awards 2012: la barbadiana si presenterà alla serata dedicata alla consegna dei premi forte della candidatura nelle categorie “Artist of the year”,  “Favorite Female Artist – Pop/Rock”, “Favorite Female Artist – Soul/R&B” e “Favorite Album – Soul/R&B”  per “Talk That Talk.”

Ritwittando un cinguettio, Rihanna ha voluto porre l’accento sulla scelta del titolo sottolineando: “Unapologetic = Unwilling to make or express an apology” .  E già si moltiplicano le allusioni al rapporto tra la cantante e Chris Brown dopo che negli ultimi tempi i due sono stati visti spesso insieme: un riavvicinamento seguito alle tristi e note vicende che li hanno visti protagonisti nel  2009 quando Brown fu arrestato per aver aggredito Rihanna provocandole vistose ferite.

Rihanna – “Diamonds”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.