Rihanna sembra sempre più avviata su una cattiva strada; la cantante, infatti, è stata ricoverata d’urgenza dopo l’evento dell’anno ossia il MET Gala al Metropolitan Museum di New York. La star si è presentata sul red carpet fasciata da uno stupendo abito nero con stampa a coccodrillo di Tom Ford ma, a quanto pare, Rihanna non stava già molto bene. Infatti, la cantante, qualche giorno fa via Twitter aveva confidato ai fan di sentirsi molto stanca e non proprio “benissimo”.
Ricordiamo che Rihanna è ancora molto giovane e tutto questo successo le è piombato addosso alla velocità della luce, probabilmente, è giunta per RiRi la necessità di prendersi uno stop, un momento di pausa dove far rifiatare il proprio spirito e il proprio corpo. La cantante, invece, vive costantemente sotto i riflettori e, quando non è impegnata con musica, cinema e moda, i sui spostamenti sono immortalati da lei stessa sul suo amato Twitter, pagina che Rihanna utilizza in continuazione, regalando ai fan pensieri, foto, momenti privati.
Rihanna, infatti, in quest’ultimo anno non è mai stata ferma: fra la promozione di “Talk That Talk”, la presenza all’interno del film “Battleship”, continui party e feste devono averla proprio sfinita tanto che la cantante, appena terminato il Gala, è stata ricoverata all’ospedale di Manhattan dove i medici hanno deciso di sottoporla ad una cura a causa di una disidratazione e ad un principio di esaurimento.
La piccola star è già stata dimessa dall’ospedale, dove è rimasta un paio d’ore ma, Rihanna ha voluto marchiare a fuoco il momento con tanto di foto su Twitter dove si vede il suo braccio con attaccata la flebo. Ciò che si nota, d’altro, nella foto, sono le lunghissime e perfettamente smaltate unghie della cantante.
Ricordiamo che, presto, vedremo anche tutti gli scatti di Rihanna che ha posato per l’obiettivo di Terry Richardson, proprio lui, lo scandaloso fotografo delle star che ama provocare e ritrarre donne ammiccanti e in pose inusuali. Le prime immagini di Rihanna la mostrano con una mini magliettina bianca e dei mini shorts che, più mini di così, non si può.
I fan ma anche persone vicine a Rihanna si sono detti preoccupatissimi dell’accaduto. Una fonte vicina alla star ha confidato che Rihanna ama profondamente far feste e divertirsi ma, lo scorso mese, ha esagerato pesantemente e il suo fisico non ha retto. “Star Magazine” riporta appunto la voce di questo personaggio che vive Rihanna da vicino dicendo addirittura che forse l’unica soluzione sarebbe quella di essere ricoverata in un centro di riabilitazione, in quanto tutti, ormai da mesi, stanno dicendo a lei di rallentare il ritmo e pensare ad una terapia ma, Rihanna, sembra voler fare di testa propria.