Rihanna nuda. Di nuovo. Ebbene sì, non passa mese che la cantante delle Barbados non ci ricordi quanto è giovane, quanto è bella, quanto il Cielo l’ha disegnata perfetta, scattando periodicamente delle foto senza veli che fanno inevitabilmente il giro del mondo. Servizi fotografici per importanti riviste come Esquire, scatti rubati in camerino durante un cambio d’abiti appena prima di salire sul palcoscenico ed anche il backstage dell’ultimo videoclip “Where Have You Been”, in cui si è data al bodypainting all’altezza del seno. Insomma, il vero scandalo sarebbe vederla con i vestiti per più di due mesi consecutivi. Stavolta il motivo della nudità è la registrazione dello spot del suo nuovo profumo che, neanche a farlo apposta, sia chiama “Nude”.
Il concetto è molto semplice ed anche vagamente ripreso dalla celebrerrima battuta di Marylin Monroe, che per andare a dormire metteva soltanto due gocce di Chanel N°5: nello spot Rihanna nuda porta soltanto il suo profumo. Alcune immagini del set sono state postate su Instagram dalla stessa affascinante cantante e da Melissa Forde, sua amica.
Le foto, che vi proponiamo nella gallery al termine dell’articolo, ci mostrano soltanto il busto di Rihanna, ovviamente senza maglietta né intimo, a coprire i seni le sue stesse braccia ed i capelli biondissimi (seppur con un’evidente ricrescita corvina) lunghi e mossi. Pose molto sexy, con occhi talvolta chiusi in uno spasmo di piacere, altre volte aperti a fissare la camera sensuali.
Come già detto, vedere Rihanna nuda è diventato quasi normalità, eppure la ragazza sa come dare scandalo, a volte senza nemmeno volerlo. Appena pochi mesi fa vi avevamo parlato di un suo ricovero in ospedale durante il tour e del suo stile di vita estremamente stressante sia per il lavoro che per le baldorie notturne in cui si lancia.
Nonostante l’avvertimento che tutto ciò faccia male alla sua salute, le cose non sono cambiate, tant’è che qualche mattina fa si è presentata in aeroporto non soltanto ubriaca da non reggersi quasi in piedi, ma anche in estremo ritardo, così da perdere l’aereo.
Ma altri guai sono all’orizzonte per lei, perché l’avvenenza di Rihanna nuda non preoccupa soltanto noi comuni mortali, ma anche le stelle dello showbusiness internazionale: pare, infatti, che Kim Kardashian sia profondamente gelosa della cantante barbadiana e che abbia addirittura imposto al fidanzato Kanye West di vedere e parlare con lei per tutto il corso di un party.
Guarda qui le foto di Rihanna nuda per lo spot di “Nude”