Senza dubbio Rihanna ama usare Twitter e postare foto e messaggi rivolti direttamente ai fan. Concluso il tour, la cantante si sta concedendo una lunga pausa dal lavoro e sta letteralmente inondando Twitter di messaggi personali: negli scorsi giorni aveva postato alcune foto che la ritraevano mentre fa ginnastica in bikini e giusto ieri la pop star ha pubblicato alcune foto che la immortalano a Los Angeles, nello studio del famoso tatuatore delle star Mark Mahoney.
Le foto più recenti immortalano la cantante che sorseggia una birra mentre il tatuatore è al lavoro e pare che Rihanna si sarebbe sottoposta a ben due sedute: il primo tatuaggio è stato realizzato sulle dita delle mani e il secondo sul fondoschiena. Il primo è la scritta “Thug Life” letteralmente “vita da teppista” e sembrerebbe un omaggio al rapper americano Tupac Shakur ucciso con cinque colpi d’arma da fuoco nel settembre del 1996 a Las Vegas; il secondo invece sarebbe la maliziosa scritta “Mine”, “mio”.
La cantante ha sempre amato i tatuaggi: il suo primo tattoo è stato il simbolo del segno dei Pesci fatto a 18 anni e gli ultimi due vanno ad aggiungersi agli altri che Rihanna sfoggia sul suo corpo tra i quali una nota musicale, una chiave di violino, una preghiera in sanscrito, una pistola.
Alle foto si affiancano i messaggi che Rihanna scrive attraverso Twitter: proprio questa mattina ha lasciato l’ennesimo aggiornamento dichiarando di adorare il sesso in macchina. Un’affermazione che non genera molta sorpresa tra i suoi fan considerando le scene osè di uno dei suoi ultimi lavori ovvero il video di “We found love“, in cui lei e il suo partner in auto si scambiano infuocate effusioni. Il videoclip è stato oggetto di aspre critiche dal momento che le scene più spinte, girate in auto in un campo di grano in Irlanda, sono state oggetto di contestazione da parte del contadino proprietario dell’appezzamento che ha fatto da location al videoclip.