Rihanna: dalla Marijuana alla Campagna Armani 2012, le foto

0
1612
Rihanna - Campagna Armani
Rihanna - Campagna Armani | © Pagina Facebook Armani

Momento apparentemente di relax per Rihanna che si trova attualmente alle Hawaii dove, recentemente, è stata fotografata in abiti sportivi, fuori dell’hotel in cui soggiorna. Rihanna sembra stia curando molto la sua forma fisica, cosa che, fra l’altro, non sorprende affatto guardando il fisico dell’artista. La cantante, si tiene in allenamento grazie al suo inseparabile personal trainer che, la segue praticamente ovunque .

Rihanna - Campagna Armani
Rihanna - Campagna Armani | © Pagina Facebook Armani

Rihanna: al centro della polemica

La cantante, però, sembra non riuscire proprio a star lontano dalle polemiche; via Twitter, qualche ora fa, l’artista ha scritto il seguente tweet che subito ha destato curiosità e interesse:

Kush rolled, glass full… I prefer the better things.

Il verso è tratto dalla canzone di Drake “Up All Night” dove il rapper parla sostanzialmente del comportamento di fumare marijuana. Successivamente, la cantante ha twittato “4:20 … Hi”, riferimento tratto dalla cultura della cannabis che vuole che gli adolescenti californiani, nel 1970, si riunivano dopo la scuola, alle 4:20, a fumare la droga.

L’artista è sicuramente fra i volti musicali maggiormente al centro dell’attenzione, sia per i riferimenti sessuali presenti nei video e nelle canzoni stesse, sia per un atteggiamento molto estroverso e libertino. Ricordiamo che il videoclip di “S&M” è stato vietato in più di dieci paesi proprio perché ritenuto troppo sessualmente esplicito per essere mostrato in televisione.

Ritornando però a parlare di questo soggiorno alle Hawaii, da alcuni scatti, probabilmente targati domenica 15 gennaio 2010, Rihanna è stata fotografata mentre si rilassa, dopo una seduta di sport e, mentre fuma, a quanto pare, proprio Marijuana. Con il senno di poi, non può essere di certo un caso il tweet rilasciato dalla stessa artista. Sicuramente un gesto che, nel 2012 non sorprende più nessuno, se non per l’ingenuità o semplicemente furbizia di una ragazza così conosciuta ma ancora così giovane come RiRi.

Rihanna: dalla campagna Armani alla carriera cinematografica

Ricordiamo infine che la cantante, nativa delle Barbados, è stata scelta come testimonial globale della campagna di Emporio Armani Underwear, Armani Jeans, per la primavera-estate 2012. Il nome dell’artista è stato diffuso dallo stesso Giorgio Armani e quindi c’è a tutti gli effetti l’ufficialità. La campagna è già stata girata a Dublino da Mert e Marcus Piggott. Gli scatti sono stati diffusi, ovviamente solo un’anticipazione, da Giorgio Armani sulla pagina Facebook e, ancora una volta, hanno il potere di mostrare il fisico davvero invidiabile della cantante.

Concludiamo con la notizia che la cantante, presto, diventerà anche attrice; proprio così, Rihanna farà parte della pellicola “Battleship” prodotta dalla Universal e costata duecento milioni di dollari. Il film, sostanzialmente, si basa sul videogioco omonimo. L’uscita della pellicola è prevista per maggio 2012 e, l’ambiente del film sarà, da quanto si può capire, fantascientifico. La star interpreterà il ruolo di una soldatessa, Raikes, che guida un equipaggio prettamente maschile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.