Non è certo una novità, ma ogni volta fa sicuramente scalpore: Rihanna ha pubblicato sul proprio account ufficiale di Twitter una sua foto sexy che la ritrae senza maglietta. Nell’immagine, che pubblichiamo poco più sotto, la cantante barbadiana si è ritratta con senza reggiseno, ma con il seno coperto da un braccio e da uno strano oggetto che sembra uno scettro con un pennacchio biondo. Ovviamente appena postata ha fatto il giro del mondo.
Sappiamo come da un po’ di tempo a questa parte Rihanna stia giocando molto non soltanto sulla propria indiscutibile bellezza, ma anche con la sua sensualità. I video dei singoli pubblicati la ritraggono solitamente poco vestita e in pose conturbanti, il look è diventato progressivamente più aggressivo e sexy.
Addirittura alcuni video recentemente pubblicati sono stati censurati e vietati ai minori di 16 o 18 anni su Youtube, per i contenuti scabrosi che riportavano. Ultimo esempio, in ordine puramente cronologico, è “We Found Love”, nella quale viene raccontata la storia di un travagliato amore tra sesso, violenza e droga.
Infatti anche gli stessi brani hanno cominciato ad assumere talvolta tinte rosso fuoco e qui massimo esempio è “S&M”, cantata in coppia con l’amica e collega Britney Spears, che parla di quanto lei ami il sesso sadomasochista.
Inoltre negli scorsi mesi è apparsa senza veli sulle copertine di alcune riviste, come nel caso del servizio fotografico realizzato per Esquire. Insomma, non è affatto la prima volta che vediamo Rihanna nuda o quasi, anzi. Nonostante ciò, la notizia colpisce ancora tutti, tanto da far diventare questa foto pubblicata su Twitter un vero e proprio caso.
In quest’ultimo periodo Rihanna sta facendo parlare di sé anche per le proprie vicissitudini personali: alcuni rumors di fonte non meglio identificata vorrebbero infatti che si stia riavvicinando all’ex fidanzato Chris Brown, precedentemente lasciato perchè la picchiava.
I due, però, si sono ritrovati a condividere il palco in occasione degli ultimi Grammy Awards a Los Angeles e da allora sembra che il sereno sia tornato. Tant’è che hanno addirittura deciso di collaborare insieme per la realizzazione dei remix dei due brani “Birthday Cake” e “Turn Up The Music”. Rihanna, tramite il suo produttore, ha però subito chiarito che si tratta soltanto di lavoro.