Rihanna protagonista come non mai della scena musicale internazionale: in questi giorni centinaia di articoli postati in rete parlano solo e soltanto di lei. Protagonista assieme ai Coldplay, con cui ha collaborato, dell’attesissimo video di “Princess Of China”, nelle ultime ore non si fa che parlare di lei per alcune foto di fuoco pubblicate nella sua pagina ufficiale Facebook e che la vedono in topless. Un album composto di ben 188 scatti che documentano il backstage della realizzazione del videoclip “Where Have You Been”, ultimo singolo estratto dall’album “Talk That Talk” e che avevamo già avuto modo di mostrarvi. Delle quasi duecento immagini postate, però, ad attirare l’attenzione sono appena una decina, ma decisamente piccanti: mostrano la bella cantante barbadiana alle prese con il bodypainting al seno.
Proprio così, quello che nel video di “Where Have You Been” sembrava un top estremamente ridotto, in realtà era un trucco applicato sul decolletè: due miseri triangolini verdi di pittura a parte, Rihanna in tale videoclip e nelle foto, che postiamo in una gallery al termine dell’articolo, appare in topless. Le immagini hanno fatto subito il giro del mondo e l’attenzione torna ad essere monopolizzata da questa controversa giovane cantante.
Non è certamente la prima volta che vediamo la bella Rihanna con pochi vestiti addosso, soprattutto negli ultimi mesi proprio lei ci ha abituati ad appuntamenti quasi a scadenza fissa con le sue nudità: che siano servizi fotografici artistici ed ufficiali, come quello realizzato per la rivista Esquire alla fine del 2011, o che si tratti di scatti privati condivisi poi su Twitter o Facebook, il corpo di questa affascinante creatura ci è ormai familiare.
Ma è anche vero che ogni volta che Rihanna si spoglia, la luce di tutti i riflettori è puntata su di lei, i media di ogni livello le dedicano fiumi di inchiostro e di cartelle, le vendite dei singoli e dei dischi di lei si impennano, così come balzano di migliaia di unità in avanti le visualizzazioni dei suoi videoclip. Mi sa che lei ha capito tutto. Ed anche noi.
Ecco le foto realizzate nel backstage di “Where Have You Been”