Rihanna colpita da una laringite. Stop al “Diamonds World Tour 2013”

0
1575
Rihanna

Dopo averci mostrato il suo grazioso fondoschiena e non solo, Rihanna si è presa qualche giorno di stop a causa di una potente forma di laringite che l’ha costretta a riposo forzato. La cantante, in pieno “Diamonds World Tour 2013”, è stata costretta a cancellare alcune date proprio perché impossibilitata a cantare e tanto meno a presentarsi sul palco.

Cancellato dunque il concerto a Baltimora, in attesa di sapere come starà prossimamente Rihanna la quale, anche da un letto di ospedale, non abbandona per un attimo Twitter ma questa volta lo usa per scusarsi con i fan, dicendo che prova molto rammarico e senso di colpa. Gli organizzatori del tour hanno consigliato ai fan di tenere i biglietti per scoprire quando la data verrà recuperata.

La cantante, solo qualche giorno fa, inoltre, aveva parlato della paura che nutre verso la madre, dicendo ad “Elle UK” che Monica Braithwaite, madre di Riri, è una persona di cui nutre profonda paura concludendo con “sono terrorizzata a morte da lei”.

Rihanna | © Stuart Wilson/Getty Images
Rihanna | © Stuart Wilson/Getty Images

La cantante ha recentemente ricevuto una ramanzina proprio dalla madre visto le foto piccanti che posta continuamente su Twitter. Robyn Rihanna Fenty non sembra però nutrire così tanta paura in quanto subito dopo aver spiegato ciò ha concluso dicendo che presto vuole avere un figlio in quanto sente la maternità sempre più vicina. Alla madre sarà venuto un coccolone?

Ritornando a parlare del tour, gli abiti che Rihanna indosserà sono di Riccardo Tisci, stilista di Givenchy che ha avuto il piacere di disegnare abiti apposta per Rihanna e le sue prorompenti forme. Intanto auguriamo alla cantante di riprendersi presto e di poter continuare al meglio il tour. Intanto proprio stasera dovrebbe esserci la data a Philadelphia. Ce la farà RiRi a salire sul palco? Non ci resta che attendere ancora qualche ora per poterlo scoprire. D’altra parte Rihanna in questi ultimi anni non è stata ferma davvero un attimo e una influenza/debolezza fisica è più che comprensibile. Dopo Boston e Baltimora, non ci resta che attendere di conoscere la sorte di Philadelphia augurando alla cantante una ripresa in men che non si dica.

Concludiamo con il tweet di RiRi:

“I hate disappointing people that never ever let me down!! I’m so embarrassed about this! Thank you for your prayers and well wishes! #DWT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.