Rihanna e Cheryl Cole sarebbe pronte ad incontrarsi in uno studio di registrazione a Los Angeles per la realizzazione di un singolo che le vedrà insieme nel pezzo che dovrebbe entrare a far parte del nuovo album, il terzo, che la cantante inglese sta registrando. Lo ha fatto sapere, con una notizia apparsa ieri, il britannico Daily Star secondo cui la settimana appena iniziata sarà quella decisiva per la registrazione del brano del quale non si sa ancora pressocchè nulla.
Una fonte vicina alle cantanti ha dichiarato al tabloid:
Cheryl è volata a Los Angeles per apportare gli ultimi ritocchi al suo album e si incontrerà con Rihanna per registrare con lei un duetto. E’ una cosa che entrambi i loro team hanno cercato da tempo di organizzare, ma a causa dei reciproci impegni e dei live di Rihanna, fino ad ora non era stato possibile
Le indiscrezioni sul nuovo lavoro di Cheryl Cole, vorrebbero il primo singolo in uscita a breve, pare già nel mese di Marzo e chissà se non sarà proprio il brano in duetto con Rihanna a fare da apripista al disco che la cantante britannica avrebbe definito il suo “miglior lavoro in assoluto”: un lavoro in cui sono stati abbracciati suoni completamenti differenti da quelli usati fino ad oggi e che sarebbe vicino al completamento. Per il nuovo disco che segue “Messy Little Raindrops” del 2010, la Cole ha lavorato con Alex Da Kid, Will.i.am e Taio Cruz con la precisa intenzione di dar vita ad un prodotto che possa piacere anche al mercato americano.
La notizia di una collaborazione tra Rihanna e Cheyl Cole è però solo l’ultimo dei rumors circa gli artisti dei quali si vociferà la partecipazione all’album: nel corso dei mesi si sono fatti strada i nomi di Nicki Minaj, Eminem,Usher e David Guetta.
Ai fan non resta dunque attendere ancora per un po’ prima di capire quale sia la strada che Cheryl Cole ha scelto per proseguire la sua carriera.