Proseguono molto felici le vacanze di Rihanna a casa; la cantante, infatti, dopo un 2011 davvero molto impegnativo fra concerti e nuovi video, ha deciso di trascorrere questo fine anno alle Barbados, sua terra natale. I paparazzi, come si poteva immaginare, non hanno dato tregua alla splendida cantante che nell’acqua cristallina è stata ripresa più volte in versione sirena.
Rihanna fra vacanze & Twitter
Molto spesso la cantante è stata tacciata di voler osare un po’ troppo e di certo, la sua giovane età spiega molto del carattere frizzante della piccola star. Ritratta in alcuni momenti di relax appare come sempre in ottima forma in un bikini molto striminzito, della serie “se non puo’ permetterselo lei …”. In questi giorni la cantante è stata al centro dell’attenzione mediatica anche per un presunto ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Chris Brown. Quest’ultimo, infatti, ha scritto qualche giorno fa su Twitter “Love u more than U know!” e solo qualche minuto dopo la sexy artista ha risposto con un “I’ll always love u”. I tweet non avevano come diretti destinatari i due protagonisti, ossia non vi era menzione diretta, ma i maliziosi del web hanno da subito pensato che questa non fosse una coincidenza. Dopo un periodo amoroso non certo idilliaco, fra i due sembra essere ritornato il sereno e, se questi tweet saranno d’amore, ce lo dirà solo il tempo.
Ricordiamo che fra la star e Chris Brown vi è stata una vera e propria conclusione turbolenta avvenuta a febbraio 2009, in quanto la cantante accusò Brown di atti molesti. Le foto della star con evidenti segni di percosse hanno fatto il giro del mondo e immediatamente è scattata la polemica da parte dei fan dell’artista stessa che, proprio per questo motivo ha sospeso il tour promozionale che si sarebbe dovuto tenere in quel periodo, posticipando anche l’uscita del quarto album in studio. Fortunatamente, dopo quasi tre anni la situazione è molto migliorata e Rihanna risplende più che mai sulle vette dell’olimpo musicale; a quanto pare, forse, il tempo ha ricucito anche la ferita provocata da Brown facendo scattare addirittura il perdono.
Twitter e Rihanna sono ormai due entità sempre più in intreccio amoroso: l’artista ventitreenne utilizza molto spesso il noto social network per esternare i propri pensieri e solo qualche giorno fa ha scritto che le Barbados saranno per sempre la sua casa, dolce casa. Felice ed entusiasta di poter festeggiare le festività con amici e parenti, la star è stata ripresa anche in alcune feste sulla spiaggia, ballando tra la gente e sorseggiando bicchieri di rum.
Sulla pagina di Twitter, la cantante ha posato anche una foto in cui con uno dei suoi tanti sexy bikini ha mandato un bacio, probabilmente ai numerosi fan che la seguono, mettendo in evidenza anche il famoso lato B. La cantante solo qualche giorno fa è stata protagonista anche di un’altra “pazzia” ossia una doccia di champagne dal modico costo di 36 mila sterline. Per festeggiare la fine del suo tour, la star, non si è di certo fatta mancare nulla e ha deciso di concludere in bellezza con un bagno con ben dodici bottiglie di Armand de Birgnac Vintage, direttamente dalla Francia. Ricordiamo che l’ultimo concerto di RiRi si è tenuto all’O2 Arena di Londra, location ormai molto in voga dalle star di tutto il mondo.