Rihanna attacca Chris Brown e la sua nuova fidanzata su Twitter

0
1716
Rihanna eChris Brown | © Scott Gries/Getty Images

E’ proprio vero che noi donne a volte siamo masochiste, soprattutto quando di tratta di uomini. L’ennesima conferma a questo luogo comune arriva direttamente da Rihanna e dalle sue recenti esternazioni in rete. E’ infatti nata una vera e propria battaglia a colpi di tweet tra lei e Kerrueche Tran, rea di essere l’attuale compagna di Chris Brown, storico fidanzato della cantante barbadiana. Il motivo scatenante è ovviamente la gelosia, il fatto di non aver ancora superato la separazione, nonostante siano passati già anni. Eppure era stato lei a lasciarlo perché lui l’aveva picchiata in più di una occasione.

Rihanna senza ritegno si lascia andare a frecciatine, nemmeno tanto velate, a Chris Brown e all’attuale fidanzata. Tutto ciò va, però, a confermare le sue continue smentite degli ultimi giorni riguardo ad una love story tra lei e l’ex marito di Demi Moore Ashton Kutcher.

Insomma, nonostante sia passato molto tempo e nonostante che l’abbia lasciato perché ha alzato su di lei le mani, continua a spasimare per Chris Brown. Probabilmente non ha mai smesso di amarlo e la recente partecipazione assieme ai Grammy Awards 2012 deve aver fatto prendere vita ad una fiamma apparentemente spenta, in realtà ancora accesa sotto la cenere.

84016543 e1329994547411
Rihanna eChris Brown | © Scott Gries/Getty Images

I twit di Rihanna

Arriviamo quindi nel mondo di Twitter e degli screzi che per giorni hanno visto protagoniste la bella e brava cantante e la sua ormai rivale in amore Kerrueche Tran. Le due si sono scontrate in un botta e risposta continuo, che ha attirato l’attenzione dei vari followers e di conseguenza dei media.

Alla fine lo stesso Chris Brown, l’oggetto del contendere, è intervenuto, non potendone più di questa situazione che si era trascinata avanti fin troppo a lungo. Come riportato dal sito Forbiciate, non ha esitato a definire la ex fidanzata come “stupida ed irrazionale”, nonché “imbarazzanti” i suoi atteggiamenti.

E a quel punto, ferita nell’orgoglio come moderna Medea, ecco che Rihanna ha meditato la sua vendetta ed ha cominciato a subissare la sua bacheca (sempre di Twitter) con una serie di citazioni di alcune canzoni dal tono minaccioso, come:

Se tu non mi vuoi più, qualcun altro lo farà, se io non sono abbastanza.

Ed ancora:

Se ami qualcosa lascialo andare. Se non torna indietro dagli la caccia e uccidilo.

Tutto questo putiferio per un uomo che non solo dimostra ampiamente di non volerla più, giacché ha preso le difese dell’attuale compagna, ma che in passato ha dimostrato in modo più che inequivocabile di non amarla. Verrebbe da consigliare a Rihanna di guardarsi le foto di qualche tempo fa, di quando aveva la faccia livida e gonfia, prima di “elemosinare” l’amore di uno così.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.