Si vociferava di un ritorno discografico di Ricky Martin e finalmente sono arrivate alcune concrete anticipazioni. L’amatissimo cantante portoricano amato soprattutto dal pubblico delle teeneger dopo il il coming out di qualche mese fa torna sulla scena musicale pieno di energia e voglia di fare. Ricky Martin presenterà, il prossimo febbraio, “Music+Soul+Sex“, il nuovo album anticipato dal singolo “The Best Thing About me is You” e “Shine“. Il disco sarà completamente bilingue con brani cantati in lingua spagnola ed inglese. Il compositore Desmond Child ha affermato come il coming out del cantante ha giovato alla creatività e produttività di Richy Martin. Queste le sue parole:
“Sono veramente elettrizzato per le musiche e il contenuto perché da quando ha fatto coming out questa cosa ha fatto scatenare la sua creatività. Una volta aperta quella porta sono esplose le cateratte di energia e creatività”
Attitude Copertina
Il cantante portoricano, che da qualche giorno ha compiuto 39 anni è stato scelto per la copertina del numero di gennaio 2011 della rivista gay britannica, “Attitude”, la più venduta del settore. Durante un’intervista concessa ad Attitude, il cantante ha parlato della sua vita privata e della sua opinione in merito all’adozione rivelando le sue intenzioni di adottare altri bimbi dopo i due gemellini avuti grazie ad un utero in affitto.