Uno dei rapper più influenti della scena musicale è pronto a tornare con un nuovo album. Stiamo parlando di Rick Ross e del suo nuovo disco “God Forgives,I don’t”. Per il rapper statunitense si tratta del quinto album della carriera che uscirà il prossimo 31 luglio, prodotto da Musica Def Jam Recordings / Maybach la casa discografica dello stesso Ross.
Per Ross arriva una nuova collaborazione, questa volta tocca a Usher, con il quale ha già duettato in Lemme See uscito lo scorso 8 maggio, e con cui ha inciso “Touch’n You” il singolo che lancia ufficialmente il nuovo progetto musicale del rapper. Il brano è stato rilasciato lo scorso lunedì 14 maggio e sarà su iTunes il prossimo 22 maggio. Si tratta di un pezzo dalle note calde e dolci, un ritmo avvolgente per cantare una storia d’amore. Il nuovo brano è stato prodotto da Rico Love, ormai considerato il miglior produttore R&B di questo periodo.
L’obiettivo sarebbe quello di eguagliare lo straordinario successo dell’album di debutto “Port of Miami”; pubblicato nell’agosto 2006 ed entrato immediatamente al primo posto nella classifica Billboard 200 vendendo circa 187mila copie nella prima settimana grazie anche al celebre brano “Push It”. Il nuovo album segue il precedente “Teflon Don” in cui brani come “B.M.F” e “Live Fast”, “Die Young”, realizzati rispettivamente con Styles P e con Kanye West, determinano l’enorme successo del disco.
L’album debutta nella numero 2 posizione sulla Billboard 200 vendendo 176mila copie nella prima settimana e Rick Ross viene definito da The Source l’uomo dell’anno per le sue importanti e prestigiose collaborazioni musicali. Nel nuovo lavoro il famoso rapper collabora ancora con grandi artisti come Lil Wayne, Nikki Minaj, Jay-Z e Dr. Dre. Il ritorno di Ross è molto atteso e da un artista del suo calibro ci si aspetta molto ma senz’altro c’è da scommettere che anche questa volta sarà in grado di sorprendere e soddisfare.