Reading e Leeds Festival 2012: aggiunti altri nomi al cast

0
817
Reading & Leeds Festival 2012
Reading & Leeds Festival 2012

Se si pensa al classico festival inglese il Reading e Leeds Festival prevale sulle altre realtà proprio per una line-up che ogni anno lascia piacevolmente sorpresi. Esso, insieme al Glastonbury ha ormai una storia che prosegue da decenni e una fama che precede ogni singola edizione. Il Festival si svolge in due cittadine come quelle di Reading e Leeds e la line-up ve l’abbiamo già proposta qualche mese fa. Ricordiamo, facendo un breve recap che sui palchi saliranno band del calibro dei Kasabian, The Cure, Kasabian, Foo Fighters, Paramore, Florence and The Machine, The Black Keys e moltissime altre che vi proproniamo riprendendo il cartellone Reading and Leeds Festival 2012.

L’evento si svolgerà dal 24 al 26 agosto 2012 e proprio in queste ore oltre alle band già citate sono stati aggiunti ben nuovi diciotto artisti i quali si esibiranno sul NME/Radio 1 Stage. Graham Coxon e The Hives appariranno sul palco proprio durante la giornata del 24 agosto 2012, venerdì, nella cittadina di Reading, mentre sabato 25 agosto 2012 la kermesse sarà animata in quel di Leeds da Passion Pit, The Blackout, Spector, Friends, Chiddy Bang e Here We Go Magic.

Reading e Leeds Festival 2012
Reading e Leeds Festival 2012

Mastodon, invece, apparirà al Reading nella giornata di sabato 25 agosto e a Leeds in quella di domenica 26 agosto 2012 insieme ai Pure Love, Santigold, Dry The River e Twin Atlantic. Altri nomi ancora riguarderanno il palco di Reading nella giornata di domenica e quello di Leeds nella giornata di venerdì e sono i The Joy Formidable, Mark Langegan Band, Tribes, Django Django, Howler e Of Monsters And Men.

Nomi magari non proprio conosciuti rispetto i già citati Foo Fighters, The Black Keys, Paramore, Social Distortion ma un Festival come quello di Reading and Leeds dona anche l’opportunità per farsi conoscere ad un vasto pubblico e, le band, siamo sicuri, non perderanno l’occasione per farlo. Ecco dunque che il cartellone dell’amato festival UK oltre prendere forma inizia proprio a definirsi nei minimi dettagli. Non ci resta dunque che stare attenti per eventuali nuovi annunci e, per ora, segnalarci il tanto famigerato week-end dal 24 al 26 agosto 2012.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.