I Radiohead ritornano sulle scene musicali con l’atteso nuovo album che prende il titolo di “The King of Limbs“. A differenza dei precendenti lavori discografici, il disco, ottavo lavoro in studio per la band, non sarà rilasciato in offerta libera.
A dare l’annuncio del prossimo rilascio del disco è il sito ufficiale di Tom Yorke e soci che fanno sapere ai fan che l’album sara’ disponibile per il download a partire da sabato prossimo ad un prezzo di 6 sterline (9,7 euro).
Dopo la fine del contratto discografico con la EMI, i Radioheads avevano deciso di mettere online la vendita di “In Rainbows” chiedendo ai fan di acquistarlo in offerta libera.
“The King of Limbs” sara’ disponibile anche su vinile e cd a partire dal 9 maggio, pubblicato dall’etichetta indipendente XL, la versione fisica del disco conterrà due vinili da 10 pollici, un CD, e dei poster e la possibilità di scaricare l’album anche in versione digitale, il tutto per un costo variabile tra i 36 e i 40 euro. Ancora non è stata rivelata l’artwork dell’album nè la tracklist.