Radio Bruno Estate 2015, le tappe del tour

0
528

Dopo le tappe di Cesenatico e Mantova, prosegue il Radio Bruno Estate 2015, tour di concerti della famosa radio emiliana ad ingresso gratuito in programma questa estate che vanta sponsor del calibro di Banca Popolare Dell’Emilia Romagna, Regione Emilia Romagna, Cornetto Algida, Grissin Bon, Italpizza, Sophista, Comet, Fiat, Wella, Youbet.It e Coop Adriatica. Le prossime città coinvolte saranno Pistoia, Modena e Bologna.

Per la tappa di Pistoia l’appuntamento è lunedì 20 luglio dalle 20 presso Piazza Sordello dove, diretti dalla showgirl Alessia Ventura e dallo speaker di Radio Bruno Enzo Ferrari, si esibiranno artisti del calibro di Matteo Becucci, Rio, Le Donatella, Deborah Iurato, Bianca Atzei, I Nomadi, Paola Turci, Anna Tatangelo, Ron, Chiara e Guè Pequeno.

Per la tappa di Modena l’appuntamento è lunedì 27 luglio dalle 20 presso Piazza Grande dove all’ombra della Ghirlandina si esibiranno Nek, The Kolors, Chiara, Patty Pravo, Francesco Sarcina, Deborah Iurato, Nesli, Francesca Michielin e Bianca Atzei. Ancora da definire il cast della tappa finale del 6 settembre 2015 presso Piazza Maggiore a Bologna.

intro-tour-21

Ogni tappa del tour sarà aperta dal Radiotalent per talenti emergenti, uno spazio dedicato a giovani artisti che avranno l’opportunità di esibirsi in un contesto prestigioso, presentato da Barbara Pinotti. La diretta della serata con le interviste esclusive ai protagonisti sarà trasmessa sulle frequenze di Radio Bruno con Roberto Trapani e Georgia Passuello. Il cast e la direzione artistica sono curati da Clarissa MartinelliLeonello Viale, la regia di palco da Erio Cipolli, la regia video da Video News e Mario Rybansky’. In chiusura di serata, dopo i fuochi d’artificio, intorno alla mezzanotte, ci sarà il Dj set con Gabry Ponteche farà ballare con i suoi brani dance.

Queste le parole del presidente di Radio Bruno Gianni Prandi: “Il Radio Bruno Estate è una consolidata tradizione che si rinnova e l’obiettivo sarà ancora una volta regalare una vera e propria festa per le città, garantendo uno spettacolo di grande livello con protagonisti big della musica e i loro successi dell’estate.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.