Eros Ramazzotti torna con un nuovo singolo, “Questa Nostra Stagione”. Si tratta del secondo brano estratto dal fortunatissimo album “Noi”, il dodicesimo disco di inediti di Ramazzotti che è stato lanciato dal brano “Un Angelo Disteso al Sole” e che negli ultimi mesi ha letteralmente dominato tutte le più importanti classifiche musicali.
Eros torna con un nuovo singolo, lanciato in radio venerdì 25 gennaio. La nuova canzone racconta dell’amore, della cura e delle attenzioni indispensabili affinché un rapporto di coppia possa continuare ad esistere. Il brano, scritto dallo stesso Eros in collaborazione con Saverio Grandi e Luca Chiaravalli, promette grandi cose. Il debutto del singolo di certo è molto promettente avendo dominato l’airplay radiofonico e anche le playlist online con il video ha collezionato circa 8 milioni di visualizzazioni su Youtube. Per Ramazzotti si tratta di un grande successo che si va ad aggiungere all’ entusiasmante successo del nuovo album che in poco meno di due mesi ha raggiunto oltre cinquecentomila copie vendute nel mondo. Un album dei record dunque che, uscito il 13 novembre, ha conquistato la vetta delle classifiche posizionandosi in prima posizione dopo una settimana dall’uscita in ben 18 paesi.
L’uscita del nuovo singolo anticipa l’avvio del grande tour che il cantautore romano si appresta ad affrontare, con date in tutto il mondo. Il “Noi World Tour 2013” partirà infatti il prossimo 9 marzo dal Palaolimpico di Torino e porterà Eros ad esibirsi nelle maggiori città italiane e europee come Vienna, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Berlino, Zurigo, Mosca, Barcellona e Madrid. Nonostante i tanti impegni Ramazzotti riesce comunque a rimanere vicino alla propria famiglia e così non solo si prende cura della figlia Aurora, nata dalla relazione con Michelle Huniziker, ma insieme alla nuova compagna Marica Pellegrinelli pensa già ad allargare la prole. I due, insieme da quattro anni, hanno già una figlia di nome Raffaela.