“Pure McCartney”, la raccolta completa con 67 brani

0
864
Paul McCartney - Pure - Artwork

Dopo la pubblicazione nei giorni scorsi di alcuni indizi sui propri profili social ufficiali, Paul McCartney svela ai suoi numerosi fan l’uscita di un cofanetto celebrativo della sua carriera: “Pure McCartney“.
Il cofanetto, che sarà rilasciato ufficialmente il 10 giugno prossimo, conterrà brani dal debutto solista avvenuto nel 1970 a “My Valentine” (2012), “Hope For The Future” (2014) e al remix del 2015 “Say Say Say“, sarà disponibile in una versione doppio CD, quattro CD o quattro LP. La versione in 4CD comprende 67 tracce, di cui più di 40 sono state Top hits, incluse “Maybe I’m Amazed“, “Live and Let Die“, “Mull Of Kintyre“, “Ebony and Ivory“, “Dance Tonight” and “New“.

Paul McCartney - Pure - Artwork
Pure McCartney“, la una nuova raccolta dell’ex Beatle come solista e con Wings and Fireman,  celebra 67 momenti salienti tratti da uno dei cataloghi più osannati nella musica a partire da ‘McCartney‘ (1970), il suo debutto da solista, fino ad arrivare a “Hope For The Future”, il suo brano del 2014 tratto da ‘Destiny’, il più atteso video game dell’ultima decade. “Pure McCartney” non è solamente una monumentale miscellanea di momenti memorabili, è anche un insieme dei brani favoriti di Paul stesso e scelti personalmente da lui.

Riguarda il progetto McCartney spiega: “Io e il mio team abbiamo pensato di mettere insieme una raccolta dei miei brani non avendo altro in mente se non l’idea di avere qualcosa di divertente da ascoltareForse è qualcosa da ascoltare durante un lungo Viaggio in auto durante una festa con amici o una serata a casa? Così abbiamo ragionato insieme e ci siamo trovati con queste playlist da vari periodi della mia carriera“.

Pure McCartney” raccoglie l’inarrestabile avventura artistica di un artista inimitabile, dando rilievo a quanto conseguito nell’era successiva ai Beatles; una musica che ha dominato le classifiche di tutto il mondo, ha vinto infiniti premi e, soprattutto, è diventata la colonna sonora di milioni di persone attraverso intere generazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.