Il simpatico spot pubblicitario di Sky che vede alcuni dei protagonisti della seria A 2010/2011 fare i conti con il proprio “alter ego”, ha come colonna sonora “La storia di noi due“, brano che nel 1981 il cantautore Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ha scritto dedicandola ad una nota conduttrice italiana di Mediaset.
Lo scoop Pupo lo rivela proprio oggi che il brano è tra i più scaricati dal web, portato alla luce dallo spot Sky. La nota conduttrice risponde al nome di Barbara D’Urso, con la quale il noto cantante avrebbe avuto un flirt.
“Ad essere sincero, questa canzone l’ho scritta nel 1981 e dedicata ad una grande donna di Mediaset che oggi fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt – ha rivelato Pupo ai microfoni Sky- Era Barbara D’Urso. Ho scritto parole e musica per lei. E questa è la prima volta che lo dico. Quando l’ho scritta, la D’Urso era come il Cassano vero, mentre oggi è come il Cassano finto“.
I due nel 2005 hanno lavorato insieme per la trasmissione “La Fattoria“, in cui Pupo era l’inviato e Barbara la padrona di casa. Ancora non sono state rilasciate dichiarazione da parte della musa della musica italiana, definita così visto che in epoche lontane la conduttrice ebbe una flirt anche con Vasco Rossi il quale però non ha intenzione di rivelare il brano a lei dedicato.
A seguire vi proponiamo l’ascolto di “La storia di noi due”
[…] che Vasco Rossi ha scritto per lei e forse non lo scopriremo mai, ma nel frattempo anche Pupo rivela di aver scritto un pezzo per lei. Barbara […]